'Bologna', Bologna · Da Agosto 2018
- Sposa Master
- 10.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
378 giorni faCare amiche, abbiamo appena acquistato casa e nella nuova cucina Lube avremo il piano ad induzione. non avendolo mai avuto prima, confesso la mia impreparazione..suggerimenti sulle pentole da comprare? grazie mille ❤️
Ho creato un post
387 giorni faCare amiche, a luglio entriamo in casa nuova e se il bambino dormirà ancora con noi nella culla perché lo allatto e avrà circa 6 mesi, la bambina di due anni e mezzo andrà a dormire per la prima volta nella sua cameretta. Premetto che ora dormiamo...
Ho creato un post
461 giorni faCare amiche, chiedo suggerimento a voi. Mia figlia di due anni sta (ovviamente 😅) crescendo sempre più e ho notato che a breve raggiungerà la maniglia della porta blindata di casa. Purtroppo non abbiamo la catenella (e comunque avrei timore che le...
Ho creato un post
506 giorni faCare amiche, il nono mese si avvicina e sono fisicamente e psicologicamente provata da una gravidanza complessa, il tutto arricchita dal dover badare ad una splendida prima figlia di appena due anni che giustamente richiede le sue attenzioni. quindi...
Ho creato un post
567 giorni faCare amiche, a fine novembre mia figlia compie due anni e stavo pensando di regalarle un monopattino/prima biciclettina, ma non me ne intendo assolutamente nulla! contate che la utilizzerà di più in primavera immagino..ad ogni modo nn sarà sprecata...
Ho creato un post
618 giorni faCare amiche, chiedo nuovamente suggerimento a voi..ho una bambina di un anno e mezzo e ora siamo in attesa di un maschietto che nascerà a gennaio. siamo in crisi com i nomi..qualche indicazione: breve (avrà entrambi i cognomi), di facile...
Ho creato un sondaggio
638 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
Ho creato un post
651 giorni faCare amiche, cari amici, mi rivolgo a voi per un suggerimento. Ho una bambina di un anno e mezzo e sono al quarto mese di gravidanza. Come mi sottolineano sempre al nido, è una appassionata lettrice. Vorrei quindi introdurre dei libri che aiutino la...
Ho creato un post
700 giorni faCare amiche chiedo sempre a voi dei suggerimenti su libri per bambini (la mia ha un anno e mezzo) che li aiutino ad abbandonare piano piano il ciuccio, senza traumi. ad oggi la bambina lo usa per dormire, in auto e nei momenti di crisi. grazie a...
Ho creato un post
700 giorni faCare amiche, avete da suggerirmi libri ben fatti sullo spannolinamento? sia per me, in modo da capire come affrontare questa tappa, sia per la bambina (ha un anno e mezzo) così da iniziare ad introdurre piano piano questo cambiamento con il gioco...
Ho creato un post
837 giorni faCare amiche, la mia bambina ha compiuto 13 mesi e vedo che piano piano sta diminuendo con la richiesta del seno. Sono mesi ormai che allatto solo per addormentarla e di notte. A tal proposito leggerei volentieri vostri metodi efficaci per far...
Ho creato un post
908 giorni faBuona sera care amiche, il mese prossimo la mia bambina compirà un anno e i parenti stanno iniziando a chiedermi cosa le possono comprare e se faremo una “lista compleanno”. io non ne ho idea! certamente qualche indicazione la vorrò dare, più che...
Ho creato un post
972 giorni faCare amiche, sono di nuovo da voi per chiedere un suggerimento. la mia bambina a brevissimo farà 9 mesi e la allatto ormai solo di sera di notte e di mattina. per la mia sanità mentale (sono onesta), passato questo caldo, vorrei piano piano togliere...
Ho creato un post
974 giorni faCare amiche, finora ho pensato solo io alla gestione notturna della bambina che a breve farà 9 mesi, nonostante sia entrata al lavoro da inizio maggio. La bambina è ormai svezzata, ma la allatto di sera di notte e di mattina. Ora vorrei un aiuto più...
Ho creato un post
1192 giorni faBuongiorno care amiche, finalmente abbiamo scelto i mei cognati come padrino e madrina di battesimo 🎉 ora.. vorrei trovare un modo carino per comunicarglielo.. idee? nulla di eccessivo o esagerato: qualcosa di piccolo, intimo e carino❤️ grazie...
Ho creato un post
1285 giorni faBuona sera ragazze, sn a 33+6 e cn il diabete gestazionale e insulina (ad oggi, solo 4unità la sera) e per qst a “rischio” induzione del parto salvo che la bambina nn decida di nascere prima. io però nn so nulla dell’induzione: per chi ci è passata,...
Fotografi garanzie ANFM