'Bologna', Bologna · Da Agosto 2018
- Sposa Master
- 10.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17...
Ciao ragazze, scrivo x chiedervi confronto/consiglio su 2 argomenti diversi (faccio 2 post xké mi dilungo 🤣): Il PRIMO è in merito ad un concerto che avremmo a luglio (Mengoni), acquistato prima di...
Care amiche, abbiamo appena acquistato casa e nella nuova cucina Lube avremo il piano ad induzione. non avendolo mai avuto prima, confesso la mia impreparazione..suggerimenti sulle pentole da...
Care amiche, a luglio entriamo in casa nuova e se il bambino dormirà ancora con noi nella culla perché lo allatto e avrà circa 6 mesi, la bambina di due anni e mezzo andrà a dormire per la prima volta...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Care amiche, chiedo suggerimento a voi. Mia figlia di due anni sta (ovviamente 😅) crescendo sempre più e ho notato che a breve raggiungerà la maniglia della porta blindata di casa. Purtroppo non...
Care amiche, il nono mese si avvicina e sono fisicamente e psicologicamente provata da una gravidanza complessa, il tutto arricchita dal dover badare ad una splendida prima figlia di appena due anni...
Care amiche, a fine novembre mia figlia compie due anni e stavo pensando di regalarle un monopattino/prima biciclettina, ma non me ne intendo assolutamente nulla! contate che la utilizzerà di più in...
Care amiche, chiedo nuovamente suggerimento a voi..ho una bambina di un anno e mezzo e ora siamo in attesa di un maschietto che nascerà a gennaio. siamo in crisi com i nomi..qualche indicazione: breve...
Care amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli...
Perché hai scelto ""?
Care amiche, cari amici, mi rivolgo a voi per un suggerimento. Ho una bambina di un anno e mezzo e sono al quarto mese di gravidanza. Come mi sottolineano sempre al nido, è una appassionata lettrice....
Buongiorno, c’è qualche altra futura mamma con cui condividere questi momenti tra ansia e magia?
Ciao a tutte ! Il mio bambino ha compiuto 6 mesi e abbiamo iniziato lo svezzamento! La mia pediatra spinge per l' autosvezzamento e mi ha inoltrato una guida lunghissima... in arabo 😂 lei al momento è...
Care amiche chiedo sempre a voi dei suggerimenti su libri per bambini (la mia ha un anno e mezzo) che li aiutino ad abbandonare piano piano il ciuccio, senza traumi. ad oggi la bambina lo usa per...
Care amiche, avete da suggerirmi libri ben fatti sullo spannolinamento? sia per me, in modo da capire come affrontare questa tappa, sia per la bambina (ha un anno e mezzo) così da iniziare ad...
Ciao a tutte, leggo spesso il forum ma non ho mai scritto. Sono mamma di una bambina di 4 anni e mezzo, nata ad ottobre 2019. Da quasi tre anni io e mio marito (38 e 40 anni) stiamo cercando un altro...
Da quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
Perché hai scelto ""?
Ragazze come vi organizzate per indossare le lenti a contatto il giorno del matrimonio?? Cioè come si fa a tenerle tutto il giorno cioè dalla mattina ( celebrazione pomeriggio) e poi fino a tarda...
Ciao mamme!! Mi chiedevo se qualcuna di voi ha questo genere di libreria e, nel caso, cosa ne pensate? La mia bimba vedo che a casa di una nostra amichetta è molto incuriosita, ma non so se poi nel...
Care amiche, la mia bambina ha compiuto 13 mesi e vedo che piano piano sta diminuendo con la richiesta del seno. Sono mesi ormai che allatto solo per addormentarla e di notte. A tal proposito leggerei...
Buona sera care amiche, il mese prossimo la mia bambina compirà un anno e i parenti stanno iniziando a chiedermi cosa le possono comprare e se faremo una “lista compleanno”. io non ne ho idea!...
Fotografi garanzie ANFM