Vai ai contenuti principali
Bianca
Bianca

'Bologna', Bologna · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

1762giorni 11hh
Federica
Future mamma novembre 2022 🍇🍁🧸
Federica, Il 28 Febbraio 2022 alle 14:12

Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...

Silvia, martedì 16-Apr-24 8.219 33
Valentina
Lenti a contatto il giorno del matrimonio!
Valentina, Il 21 Marzo 2024 alle 23:31

Ragazze come vi organizzate per indossare le lenti a contatto il giorno del matrimonio?? Cioè come si fa a tenerle tutto il giorno cioè dalla mattina ( celebrazione pomeriggio) e poi fino a tarda...

Beatrice, domenica 14-Apr-24 43 2
Esse
Libreria montessoriana: utile?
Esse, Il 6 Gennaio 2024 alle 15:34

Ciao mamme!! Mi chiedevo se qualcuna di voi ha questo genere di libreria e, nel caso, cosa ne pensate? La mia bimba vedo che a casa di una nostra amichetta è molto incuriosita, ma non so se poi nel...

Alice, lunedì 8-Gen-24 14
Bianca
Metodi per addormentare la bambina nel proprio letto
Bianca, Il 5 Gennaio 2024 alle 11:36

Care amiche, la mia bambina ha compiuto 13 mesi e vedo che piano piano sta diminuendo con la richiesta del seno. Sono mesi ormai che allatto solo per addormentarla e di notte. A tal proposito leggerei...

Erica, lunedì 8-Gen-24 13 1
Bianca
Cosa far regalare ad una bambina di un anno (la mia😅)
Bianca, Il 26 Ottobre 2023 alle 22:39

Buona sera care amiche, il mese prossimo la mia bambina compirà un anno e i parenti stanno iniziando a chiedermi cosa le possono comprare e se faremo una “lista compleanno”. io non ne ho idea!...

Stefania, martedì 31-Ott-23 14 497
Bianca
Interrompere allattamento notturno
Bianca, Il 23 Agosto 2023 alle 09:24

Care amiche, sono di nuovo da voi per chiedere un suggerimento. la mia bambina a brevissimo farà 9 mesi e la allatto ormai solo di sera di notte e di mattina. per la mia sanità mentale (sono onesta),...

Enrica, mercoledì 23-Ago-23 21
Bianca
Gestione figli notturna e aiuto del marito. Consigli?
Bianca, Il 21 Agosto 2023 alle 23:23

Care amiche, finora ho pensato solo io alla gestione notturna della bambina che a breve farà 9 mesi, nonostante sia entrata al lavoro da inizio maggio. La bambina è ormai svezzata, ma la allatto di...

Sara, martedì 22-Ago-23 17
Sabrina
Ciclo irregolare a 9 mesi dal parto.
Sabrina, Il 16 Agosto 2023 alle 12:43

Ciao ragazze, volevo confrontarmi con voi sul tema ciclo a qualche mese dal parto. Ho partorito la mia bimba a Novembre. Circa 40 giorni di perdite post parto e poi capooarto i primi di Gennaio. Dopo...

Valentina, giovedì 17-Ago-23 13
Bianca
Battesimo: idee comunicazione padrino e madrina 🥰
Bianca, Il 15 Gennaio 2023 alle 12:43

Buongiorno care amiche, finalmente abbiamo scelto i mei cognati come padrino e madrina di battesimo 🎉 ora.. vorrei trovare un modo carino per comunicarglielo.. idee? nulla di eccessivo o esagerato:...

Sara, giovedì 26-Gen-23 13
Laura
Timore di guidare
Laura, Il 4 Novembre 2022 alle 14:40

Ciao a tutte, ho la patente da anni ma non avevo mai guidato, avevo paura, ho iniziato questa estate e uso la macchina per andare al lavoro (30 minuti all'andata e circa 45 al ritorno per il traffico,...

Sonson, venerdì 11-Nov-22 35
Laura
Partecipazione scura?
Laura, Il 2 Novembre 2022 alle 09:32

Buongiorno sposine😃 mi sposo a luglio 2023,già sto pensando al tipo ti partecipazioni da dare...sarà un matrimonio rustico,ho visto questo tipo di partecipazione su youtube e me ne sono innamorata!è...

Gabriella, giovedì 3-Nov-22 18 1
Bianca
Parto e induzione: esperienze
Bianca, Il 14 Ottobre 2022 alle 23:29

Buona sera ragazze, sn a 33+6 e cn il diabete gestazionale e insulina (ad oggi, solo 4unità la sera) e per qst a “rischio” induzione del parto salvo che la bambina nn decida di nascere prima. io però...

Stefania, mercoledì 19-Ott-22 19 684 1
Bianca
Partorire a Bologna: Maggiore o Sant’orsola?
Bianca, Il 5 Settembre 2022 alle 20:25

Care amiche che hanno partorito a Bologna o che hanno scelto l’ospedale, posto che entrambi sono notoriamente una eccellenza, vorrei conoscere la vostra esperienza: perché avete scelto quell’ospedale,...

Ospedale Maggiore

62%

18 voti

Ospedale Sant’Orsola

34%

10 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 14-Ott-22 31 1
Sara
Spermiogramma disastroso
Sara, Il 10 Ottobre 2022 alle 16:39

Ciao a tutte.. Qualcuna forse conosce la mia storia,comunque brevemente vengo da un aborto a 5 settimane e da 2 anni successivi di ricerca andata a vuoto. Ho fatto tre cicli di stimolazione con clomid...

Sara, mercoledì 12-Ott-22 21
S
Pma dubbi....quesiti
SoloIO, Il 6 Ottobre 2022 alle 15:48

Buongiorno mamme e future mammine.... è più di un anno che proviamo io e mio marito ad avere un bambino...abbiamo fatto tutti gli esami preconcezionali..mio marito rifarà adesso gli esami per tiroide...

Cicola, giovedì 6-Ott-22 2
Bianca
aaa cercasi idee per annuncio nome prima figlia ❤️
Bianca, Il 5 Ottobre 2022 alle 16:56

Buona sera care amiche, come da titolo..suggerimenti? i destinatari sn la nostra famiglia tutta riunita che ancora nn sa nulla circa il nome scelto (partorisco a fine novembre). qualcosa di semplice...

Ny152, sabato 8-Ott-22 15
Laura
Sentirsi strana
Laura, Il 5 Settembre 2022 alle 14:47

Ciao a tutte, scrivo questo post per capire se anche a voi è successo la stessa cosa.. Noi ci siamo sposati il 23/07/2022, matrimonio bellissimo, è stata una giornata indimenticabile. Poi siamo...

Laura, giovedì 15-Set-22 21 1
Marianna
Conto in banca in comune
Marianna, Il 29 Agosto 2022 alle 20:51

Ciao a tutte fanciulle! Io e mio marito ci siamo appena sposati ❤️ Ora dovremmo capire come impostare il tutto…chiedo a voi perché siamo i primi tra i nostri amici ad esserci sposati quindi non...

Laura, venerdì 14-Ott-22 43
Bianca
Corsi pre parto a Bologna?
Bianca, Il 9 Luglio 2022 alle 21:29

Buona sera care amiche! sn al 5o mese di gravidanza..e sn in lista di attesa per il corso pre parto al consultorio a Bologna.. ma nel frattempo mi stavo guardando in giro per quelli privati. Mi...

Claudia, giovedì 18-Ago-22 5
Elisa
Mi aiutate?
Elisa, Il 26 Luglio 2022 alle 07:11

Buongiorno a tutte! È la prima volta che scrivo in questa pagina e vorrei chiedervi un consiglio sulle vostre esperienze per rimanere incinta .. cioè, avete fatto prima una visita dal ginecologo,...

Valentina, mercoledì 27-Lug-22 25
Bianca
Emozioni in Gravidanza: lontano da come tutti si aspettano che io stia
Bianca, Il 22 Luglio 2022 alle 14:48

Care amiche, oggi vorrei sentirmi meno sola e meno sbagliata aprendo cn voi un confronto. sn all’inizio del 6o mese e mi sento lontano anni luce da come tt si aspettano che io stia. nn è un momento...

Ela, mercoledì 27-Lug-22 28 1.675
D
Secondo (o più) figlio, dopo quanto?
Didi ✨, Il 15 Luglio 2022 alle 15:23

Ciao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più...

Figli ravvicinati

64%

188 voti

Figli distanziati

36%

107 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 15-Gen-23 114
Nicoletta
Pensieri positivi
Nicoletta, Il 14 Luglio 2022 alle 22:09

Ragazzi dopo due settimane tremende al lavoro, una giornata ancora più pessima, e altre due settimane che mi prospettano di oscenità voglio però concentrarmi sulle cose belle: 1) il mio maschio mi sta...

Nicoletta, venerdì 15-Lug-22 9
Bianca
Nascita fine novembre e acquisti per il bambino: cosa davvero (davvero) utile?
Bianca, Il 10 Luglio 2022 alle 13:41

Care amiche, alla 20esima settimana mi ritrovo a dover fare un po’ di ordine su cosa comprare per la bambina che nascerà verso fine novembre. sto ricevendo molti consigli preziosi, ma a volte...

Chiara, venerdì 15-Lug-22 34 5

Gruppi generali

Ispirazione