Bianca
Bianca

'Bologna', Bologna · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

859giorni 18hh

20
Ordina per:
Ultimo messaggio
Bianca
Aborto spontaneo prime settimane. Autorizzazione a soffrire
Bianca in Future mamme, Il 21 Aprile 2021 alle 18:36

Scrivo per capire da voi se la mia reazione è esagerata e per sapere da voi se posso soffrire. dopo un anno di ricerca di un figlio, la “sentenza” di infertilità di coppia sia per le mie ovaie...

Bianca, martedì 4-Mag-21 109 2.363
Bianca
Opinioni scopa a vapore parquet 🍀
Bianca in Vivere Insieme, Il 7 Dicembre 2020 alle 19:53

Care amiche, è da un po’ ormai che sto riflettendo se comprare o meno una scopa a vapore. vi scrivo per chiedervi una opinione nn solo sulla marca ma anche sulla vera e propria utilità di una scopa a...

Daniela, domenica 13-Dic-20 4 165
Bianca
Esperienze Pma: è davvero sempre tutto difficile?
Bianca in Future mamme, Il 10 Dicembre 2020 alle 19:46

Buona sera care amiche, sto iniziando ora qst percorso. siamo in attesa degli esami genetici per poi partire cn il piano terapeutico per una ICSI. dopo la “botta” iniziale, la presa di coscienza di...

Anna, venerdì 11-Dic-20 12 376
Bianca
🍀 pma a Bologna / Emilia-romagna 🍀
Bianca in Future mamme, Il 7 Novembre 2020 alle 08:19

Care amiche, buona sera. mi chiamo Bianca ho quasi 32anni e io e mio marito viviamo a bologna. dal qualche giorno abbiamo scoperto che il percorso della pma sarà il nostro nuovo libro cn pagine...

Bianca, mercoledì 25-Nov-20 52 880 1
Bianca
help regalo super speciale (30anni) per il mio amore di marito
Bianca in Vivere Insieme, Il 7 Settembre 2020 alle 18:12

Care amiche, il 30esimo compleanno di mio marito si avvicina e vorrei fargli qualcosa di speciale. Mi sn già appuntata suoi desideri che nel corso degli ultimi mesi ha più o meno espresso (un libro...

Alessia, sabato 19-Set-20 9 260
Bianca
aaa esperienze chirofert cercasi 😎
Bianca in Future mamme, Il 18 Agosto 2020 alle 17:25

Care amiche, buona sera! sono alla ricerca di esperienze da condividere circa l’assunzione dell’integratore CHIROFERT (non il plus). 1) vi ha regolarizzato il ciclo? se sì, dopo quanto tempo ve lo ha...

Bianca, giovedì 20-Ago-20 27 312
Bianca
Domande da ‘principiante’...
Bianca in Future mamme, Il 14 Marzo 2020 alle 15:11

Buongiorno amiche, avrei bisogno di un chiarimento da chi è più esperta di me nella ricerca.. io e mio marito abbiamo appena iniziato a provare ad averne un bambino (due settimane scarse) e da qualche...

Hila, sabato 14-Mar-20 2 207
Bianca
Iniziare a provarci..la prima volta
Bianca in Future mamme, Il 5 Marzo 2020 alle 20:52

Buona sera amiche, è la prima volta che scrivo in questo gruppo. la verità è che avevo bisogno di dire a qualcuno che da qualche giorno io e mio marito abbiamo iniziato a stare insieme completamente,...

Aria, martedì 10-Mar-20 22 677
Bianca
Mi mostrate le foto del vs trucco da spose?
Bianca in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Aprile 2019 alle 15:48

Buona sera ragazze, cm da titolo.. sn un po’ in crisi cn il trucco. sn una ragazza estremamente semplice, che usa giusto il fondotinta (nn ho purtroppo una bella base di pelle) e il mascara.. niente...

Floriana, domenica 28-Apr-19 13 213
Bianca
Consiglio in caso di addio al nubilato senza amiche
Bianca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2019 alle 20:01

..cm da titolo.. posto che quella che doveva organizzare tt si è comportata male e nn le parlo più, mi ritrovo a nn avere amiche (nn ho fratelli) così strette che in autonomia organizzino l’addio al...

Federica, mercoledì 6-Mar-19 28 705
Bianca
Non capisco cosa sia la promessa..
Bianca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2019 alle 22:49

Scusate la domanda, ma tecnicamente a quale momento dell’organizzazione corrisponde la ‘promessa’? posto che in emilia non usa festeggiarla, ma non riesco a collocare l’evento.. grazie!

Daniela🌹, domenica 3-Mar-19 29 403
Bianca
La vostra ultima notte..
Bianca in Neo-spose, Il 26 Gennaio 2019 alle 13:08

Buongiorno spose e sposi! Pensavo.. Mi raccontate la vostra ultima notte prima delle nozze? Io mi sposerò a fine giugno, e immagino già quando saluterò i miei e andrò a letto.. consapevole che il...

Michela, mercoledì 13-Feb-19 30 704
Bianca
Testimoni solo maschi
Bianca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Gennaio 2019 alle 12:32

Sondaggio. solo io ho così problemi con le amicizie femminili? Il che mi ha portato fin da subito a non avere alcun dubbio circa i miei testimoni: due amici di infanzia. Preziosissimi. Vi confesso che...

Maria, mercoledì 30-Gen-19 12 135
Bianca
Crisi: bouquet di fiori... non di fiori?
Bianca in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2019 alle 20:08

Buona sera spose (e sposi ) mi rivolgo a voi perché non so più dove cercare.. vorrei informarmi su un bouquet da sposa fatto a mano: di fiori in tessuti vari, piuttosto che di juta, all’uncinetto.....

Bianca, sabato 19-Gen-19 15 123
Bianca
Prezzo partecipazioni?
Bianca in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2018 alle 15:17

Buongiorno spose e sposi! mi permettete un sondaggio? vorrei confrontarmi con voi sul prezzo delle partecipazioni: le mie sono costate 1,2 € l’una comprensivo di busta bianca per spedirle, busta bella...

Cindy, domenica 14-Ott-18 8 227
Bianca
Opinioni Band Pagoda Universe (tp)
Bianca in Nozze Sicilia, Il 21 Settembre 2018 alle 12:17

Buongiorno spose e sposi! Posto che è particolarmente difficile (tra le altre cose) scegliere una band per il ricevimento..vi chiedo un consiglio: opinioni sui pagoda universe (trapani,sicilia)? ps si...

Laura, lunedì 24-Set-18 2 38
Bianca
aaa cercasi disperatamente coro chiesa
Bianca in Nozze Sicilia, Il 21 Settembre 2018 alle 14:49

Spose e sposi buona sera! qualcuno riesce ad indicarmi dei cori che cantano durante la messa in provincia di trapani? grazie!

Serena, venerdì 21-Set-18 4 32