Buona sera care amiche,
sto iniziando ora qst percorso. siamo in attesa degli esami genetici per poi partire cn il piano terapeutico per una ICSI.
dopo la “botta” iniziale, la presa di coscienza di dover intraprendere un differente percorso per realizzare il miracolo della vita, mi chiedo sinceramente quali ostacoli siamo chiamati a superare. nel senso: dovunque leggo che è un percorso difficile, che può avere forti ripercussioni sulla coppia e su se stessi. essendo io all’inizio, chiedo a voi: è così “tragica” la via della PMA? o molte delle preoccupazioni poi coincidono cn la normale gravidanza ad esempio in tema di preoccupazione di impianto? nn so se mi sn spiegata: vorrei sapere la vostra opinione in tema e chiedervi quale scoglio per voi è risultato (o lo è tutt’ora) il più difficile.grazie a tutte care amiche
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Il Matrimonio in Italia: una nuova era tra tradizione,...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se ti ama: 15 cose che solo un uomo che AMA...
Questo amore è fugace o è per sempre? Ci sono dei segnali inequivocabili che un...
Consigli per la vita di coppia
Domande da fare al proprio ragazzo per conoscerlo davvero
Uno dei modi più efficaci per conoscere un'altra persona è chiacchierare! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM