Taviano, Lecce · Da Dicembre 2017
Mi chiamo Anna Lisa e vivo a Taviano, paese in provincia di Lecce, precisamente nel Salento. Ho 24 anni, lavoro come assicuratrice e sono fidanzata da... Visualizza altro
Mi chiamo Anna Lisa e vivo a Taviano, paese in provincia di Lecce, precisamente nel Salento. Ho 24 anni, lavoro come assicuratrice e sono fidanzata da quasi 9 anni con l'uomo che diventerà presto mio marito, Alessandro. Il 27 giugno 2019 finalmente diventeremo marito e moglie e inizierà la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 2.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio fidanzato Alessandro ci sposeremo il 27/06/2019 nella Chiesa del mio paese di origine, Taviano, dopo quasi 10 anni di puro amore! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno e che sia tutto perfetto!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
31Ciao a tutte! Oggi sono a 37+4 e ho fatto la visita di controllo. Al monitoraggio tutto ok, la bimba sta bene e pesa 3.2 kg e il liquido è a posto. Non sembra però intenzionata a lasciare il pancione...
Buonasera girls, Apro questo post per avere più esperienze possibili. Mio marito soffre di sterilità e tramite pma siamo riusciti ad avere una splendida bimba al primo colpo con omologa. A 4 mesi...
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Le mie foto più recenti
38Attività
Ho partecipato al post di Kiki
130 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
220 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Ho partecipato al post di Martina
372 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM