Taviano, Lecce · Da Dicembre 2017
Mi chiamo Anna Lisa e vivo a Taviano, paese in provincia di Lecce, precisamente nel Salento. Ho 24 anni, lavoro come assicuratrice e sono fidanzata da... Visualizza altro
Mi chiamo Anna Lisa e vivo a Taviano, paese in provincia di Lecce, precisamente nel Salento. Ho 24 anni, lavoro come assicuratrice e sono fidanzata da quasi 9 anni con l'uomo che diventerà presto mio marito, Alessandro. Il 27 giugno 2019 finalmente diventeremo marito e moglie e inizierà la nostra vita insieme!
- Super Sposa
- 2.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Kiki
140 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
230 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Ho partecipato al post di Martina
382 giorni fa
500 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
556 giorni faRagazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂
567 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al post di Fede
744 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
827 giorni fa
992 giorni faCiao mammine! Vi posso chiedere le vostre esperienze con i baby monitor? Io ne vorrei mettere uno nella lista nascita ma non so quale scegliere. Sono indecisa se sceglierne uno con il sensore per il respiro (angelcare), abbinato a video, oppure...
1348 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?