Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Mangiapannolini si o no?

Laura, il 8 Ottobre 2024 alle 10:01 Pubblicato in Future mamme 0 39
Salvato
Ciao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte, soprattutto per le ricariche, allora mi chiedevo se è il caso di aspettare o torna utile da subito. Grazie mille
Mangiapannolini si o no? 1


Vale la pena dall'inizio

52%

76 voti

Non serve

26%

38 voti

Vale la pena maNON subito

1%

1 voto

Clicco per curiosità

20%

29 voti

39 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Ottobre 2024 alle 20:25
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale la pena assolutamente per odori, ecc. Ma ti consiglio di prendere uno che non abbia i sacchetti specifici da utilizzare. É un fastidio e un costo in più. Prendi uno con cui si possano usare qualsiasi tipo di sacchetti. Io avevo preso Pee&Poo 2 anni fa, costava anche 20 euro in meno di quello di Chicco.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo la differenziata porta a porta, cioè, con il calendario e si mette fuori il bidone il giorno della settimana prefissato. Non abbiamo i bidoni su strada. Abbiamo i bidoni privati/condominiali in cortile e vengono ritirati il giorno indicato.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2025 Cagliari
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah forse può servire in quelle zone dove si fa la raccolta rifiuti porta a porta e non puoi buttare tutto ogni giorno. Se ne può fare a meno se ci sono i bidoni esterni sempre utilizzabili

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale la pena!!!!! Cagano e pisciano in continuazione 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, alla fine con gli Amazon Days ho preso quello della foto, sui € 60 il contenitore+12 ricariche. Poi vedrò se prendere le ricariche compatibili che mi sono state consigliate o dovessi trovare (black Friday o varie) offerte sugli originali. E poi vedremo come ci troveremo! Magari all'inizio se veramente non puzzerà potremo valutare di usarlo meno, vedremo man mano! Ora stavo valutando anche di prendere un cesto, tipo quelli da biancheria con il coperchio, abbinato ad un cesto che già abbiamo preso per i giochi, dove metterlo dentro xké il bidoncino è un plasticone piccolo e in camera non è bellissimo da vedere. Giusto per estetica. Poi ovviamente vedremo man mano usando i prodotti come ci troveremo e cercheremo di migliorare sotto tutti i punti di vista 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura io oggi ho visto quello della chicco Odour Off sui 60 euro mi sembra buono,tiene 25 pannolini e si utilizzano sacchetti normali,è piccolo,compatto e si chiude con una mano. Poi ho visto anche il Pee Poo,costa meno ma è un pochino più ingombrante e tiene fino a 30 pannolini.
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, a prescindere che la maggior parte delle cose per bambini il più tardi con il secondo figli tu rendi conto che Sono inutili nel Senso che Si può vivere anche senza...Io questo l Ho avuto solo per la prima, Ma sinceramente solo per il fatto che i pannolini fanno odore e quindi Li dentro nn Lo senti...Ma se non ti da fastidio ogni Volta buttarlo nella patumiera fuori allora non Serve!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia bimba ha 4 mesi quindi ancora non ho sperimentato la puzza della cacca da svezzamento 😂 comunque usiamo quello della Chicco dal primo giorno e ci troviamo bene perché mettiamo i sacchetti che vogliamo noi e così abbiamo la comodità di averlo sotto al fasciatoio. Consigliato come acquisto
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me vale la pena, perché quando iniziano a mangiare la popò è veramente maleodorante quindi se vuoi comprarlo compralo subito così lo sfrutti più tempo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi lo abbiamo usato fin dai primi giorni e ci siamo sempre trovati molto bene perché "rimpicciolisce" i pannolini e ti eviti la puzza... ora a volta buttiamo quelli con solo pipì anche nella pattumiera normale (le ricariche comunque costicchiano) ma non mi pento affatto dell'acquisto
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me ne è valsa veramente la pena!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una normalissima pattumiera piccola in bagno e ogni giorno la svuotiamo nel sacco apposito che fornisce il comune per la raccolta differenziata dei pannolini. Abbiamo passato anche l'estate senza puzze in casa!!
    • Rispondi
  • Piuma
    Sposa Abituale Giugno 2024 Milano
    Piuma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acquisto più scomodo, costoso e inutile di sempre, l’avrò usato due giorni!
    Prima dello svezzamento i pannolini non puzzano e comunque ne sporcano/bagnano un sacco per cui si riempie subito. Dopo lo svezzamento basta comprare quei sacchettini profumati apposta (Chicco o altre marche) e chiudi bene lì il pannolino per poi metterlo nell’indifferenziata e buttarlo a fine giornata.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è indispensabile ma è di sicuro molto comodo.
    Pensa che noi eravamo convinti che fosse una spesa inutile e dopo una settimana dalla nascita del bambino l'abbiamo preso al volo.
    E' molto comodo poter buttare i pannolini vicino al fasciatoio. Noi avevamo il modello più vecchio di questo che indichi tu e la cosa comoda è che la plastica si arrotola su se stessa facendo una "salsiccia" di pannolini e la puzza non passa. Quando lo aprivamo per svuotarlo allora si che si sentiva!
    Spesso su amazon si trovano delle grandi confezioni in offerta sia di ricambi originali che di compatibili e si pu' risparmiare.

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, per me fondamentalmente soprattutto con due bimbe piccole. Noi però abbiamo quello della Pee&Poo che costa intorno ai 30 euro e puoi mettere i sacchetti del secco. Lo usiamo da 2 anni ed è perfetto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mangia pannolini secondo me è stato fondamentale, ma ti consiglio quello dove puoi mettere direttamente il sacco della raccolta dei pannolini (così da metterlo direttamente fuori i giorni della raccolta)..anziché prendere il modello con le sue ricariche (risparmi parecchi soldini)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi fondamentale, abitando in appartamento senza spazio esterno, ma usiamo quello chicco che va con normali buste della spazzatura.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!! Vitale oserei dire!!! Io però ti consiglio quelli di metallo, perché non si impregnano di odore.. vista la differenza tra il mio di metallo, che finché non lo apri non si sente nulla di odore, e questo qui della foto che ha una mia amica, che si sentiva la puzza appena entrati nella stanza, ed era vuoto!!
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho cambiati 2 super costosi entrambi e la puzza in casa si sentiva lo stesso.. alla fine e andato a finire nel balcone.. tanto valeva prendere un secchio da 3 euro .. adesso addirittura non metto più nemmeno il secchio ma direttamente il sacchetto appeso fuori alla persiana così non ho bisogno nemmeno di uscire e prendendo aria il sacchetto non si sente nemmeno la puzza
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio molto, mi sono salvata il tuo messaggio così da ricordarmi il nome
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io uso questi della lilnap. La prima volta si deve acquistare il set con il tubo guida per inserire i sacchetti. Poi basta comprare solo i rotoli..io adesso ho un altro bambino di 6 mesi e continuo a usare lo stesso tubo e la stessa ricarcica originale trovata all'interno del mangiapannolini..questi sacchi trattengono l'odore alla perfezione..inoltre per far durare di più la ricarica non serve girare il mangiapannolini dopo ogni pannolino..io faccio il giro (che trattiene l'odore) solo dopo diversi pannolini o dopo un pannolino molto puzzolente😉 Mangiapannolini si o no? 2

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti quali sacchetti compatibili hai preso?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho proprio quello in foto. Ma non servono tutte quelle ricariche, all'interno del mangiapannolini se ne trova già una originale che puoi poi riempire con i rotoli di sacchetti compatibili che si trovano su amazon...e così il costo dei sacchetti diventa davvero irrisorio! Con mio figlio fino allo spannolinamento sono bastati 3 rotoli😅 uno degli acquisti migliori di sempre😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È l unica cosa che mi pento di non aver comprato
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco questo nello specifico, ma io la trovo una cosa super utile dal giorno zero. È un modo veloce ci buttare il pannolino proprio mentre effettui il cambio e senza doversi preoccupare di buttarlo subito dopo nella spazzatura.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo quello della Chicco e per noi è indispensabile! Non servono le ricariche io uso i sacchetti spazzy della vileda che uso anche per il bidoncino del secco. Una volta che è pieno tolgo il sacchetto e lo butto nel bidone che poi mettiamo fuori per la raccolta del secco!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me utilissimo da subito, l'alternativa è avere un bidone chiuso fuori in un posto che non diventi mai troppo caldo, io non avrei potuto perché in estate con 30 gradi e i balconi sotto al sole non era pensabile tenerci dei pannolini sporchi nemmeno due minuti 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è indispensabile 😂😂😂 noi lo abbiamo in bagno fin dalla nascita comodissimo e trattiene tutti gli odori… io ho il maialino della foppapedretti che è leggermente più alto e capiente secondo me… devo dire che anche la schiena ringrazia… lo trovo molto più comodo di quello basso che invece ha mio fratello come quello che hai messo in foto ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi l'hanno passato alla nascita del mio primo figlio ed è stato uno degli oggetti più utili di sempre
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella era entusiasta tant'è che quando si è rotto ne ha preso subito un altro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente uno degli acquisti più necessari da fare sin da subito...visto che soprattutto all'inizio si cambiano anche 10 pannolini al giorno 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione