Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Mangiapannolini si o no?

Laura, il 8 Ottobre 2024 alle 10:01

Pubblicato in Future mamme 40

Ciao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte, soprattutto per le ricariche, allora mi chiedevo se è il...
Ciao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte, soprattutto per le ricariche, allora mi chiedevo se è il caso di aspettare o torna utile da subito. Grazie mille
cfb_2072707.jpg

40 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente uno degli acquisti più necessari da fare sin da subito...visto che soprattutto all'inizio si cambiano anche 10 pannolini al giorno 😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cacca puzza dopo lo svezzamento prima no quindi veramente non serve subito e anche dopo bastaettere una busta in balcone e buttarla tutte le sere . Cioè spendere quei soldi (poi ci devi mettere pure le ricariche) sono proprio buttati secondo me.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso subito ancora prima che nascesse e per noi è stato un acquisto utile. L'ho comprato su amazon e per risparmiare sulle ricariche ho comprato il rotolo da 400m (se hai la pazienza di ricaricarlo da sola in questo modo si risparmia).
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi facevo questo scrupolo solo x i costi delle ricariche che so che non sono economiche (ok le offerte, ok le ricariche compatibili)
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, allora in quel caso è diverso! Puzza non ce n’è in effetti. Io comunque trovo utile avere un posto dove buttarli (con traversine sporche, salviette etc) senza andare e venire dalla cucina, ma ovviamente non è indispensabile.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dubbio sul subito/non subito era dato dalla quantità di puzza iniziale 🤣 magari vale la pena averlo per lo svezzamento e non dall'inizio 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io seguendo il consiglio di sorella e amiche l’ho preso (proprio quello in foto) e devo dire che lo trovo pratico e utile. Poi in questo momento la produzione di pannolini sporchi é industriale, quindi secondo me se decidi di usarlo tanto vale prenderlo subito. La mia esperienza è comunque limitata a due settimane di utilizzo, quindi immagino che sia una visione parziale!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, a me lo hanno regalato alla nascita di mio figlio e devo dire che è stata un'ottima soluzione. Io non ho questo, ne ho uno dove puoi mettere tu i sacchi... Quando è chiuso non si sente assolutamente niente e considera che ci entrano circa 4/5 giorni di pannolini... Quindi una buona quantità... Io lo consiglio x mia esperienza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione