Milano, Milano · Da Febbraio 2015
- Sposa Master
- 23.459 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
5.628
Ciao ragazze, tra due mesi arriverà il mio piccolino e volevo chiedere a chi c’è già passata se avete avuto delle accortezze per far convivere il gatto e il neonato. Noi abbiamo due Maine coon e uno...

Dopo quanti mesi dell'aborto siete rimaste nuovamente incinta ? Ho avuto un aborto a 8 settimane . Con trattamento farmacologico per assenza di battito a settembre . Ora provo da 4 mesi ma ancora...

Ciao a tutte! La mia bimba ha iniziato a frequentare il nido a settembre a 9m, felice ma sempre malata. Sempre. Quando mi dicevano che sarebbe successo, non avevo idea di cosa mi aspettasse....
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato al post di Francesca
34 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
44 giorni faCiao ragazze! Il mio matrimonio si avvicina a grandi passi , ma prima di tutto, ad aprile parteciperò al matrimonio di una mia carissima amica! Non vedo l'ora di festeggiare con lei, ma sono anche super emozionata per il mio grande giorno che si...

Ho partecipato a un sondaggio
44 giorni faAvendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione