- Matrimonio
- Community
Giusy
Cefalù, Palermo · Da Febbraio 2015
Sembra ieri che ci siamo sposati amore mio e adesso mancano 29 giorni all'arrivo del nostro amore..il frutto di quello che proviamo io e te!! IL NOSTRO... Visualizza altro
Sembra ieri che ci siamo sposati amore mio e adesso mancano 29 giorni all'arrivo del nostro amore..il frutto di quello che proviamo io e te!! IL NOSTRO PRINCIPE GABRIEL!!
- Sposa Saggia
- 1.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze da Tiffany & Co! Sono riuscita a realizzare un matrimonio molto elegante,come lo avevo sempre desiderato.Addobbi composti solo da rose bianche,nastri tiffany e swarovski per dare luce. Abbiamo avuto l'onore di un picchetto dei carabinieri bellissimo e sono stata felicissima come non mai. Il mio giorno più bello nel mondo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
183Ciao mamme e pancineee domani inizio a comprare qualcosina per il mio Gabriel, in arrivo a febbraio! Quali sono le cose più importanti e fondamentali che devo comprare? Tutine o coprifasce e ghettini?...
Ciao a tutte!!!! Mi presento, mi chiamo Veronica (come potete ben vedere ahah) ho 20 anni e mi sono sposata sabato scorso (è stata una giornata Ata fantastica a dire poco).. prima di sposarmi ho...
In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......
Le mie foto più recenti
75Attività
Ho creato un post
3371 giorni faCiao mamme e pancineee domani inizio a comprare qualcosina per il mio Gabriel, in arrivo a febbraio! Quali sono le cose più importanti e fondamentali che devo comprare? Tutine o coprifasce e ghettini? Body caldo cotone manica lunga o corta? Camicette...
Ho partecipato al post di Veronica
3371 giorni faHo partecipato al post di Olimpia
3371 giorni faI miei video più recenti
3Amici
157Gruppi generali
Ispirazione