- Matrimonio
- Community
Olimpia
Sant'Angelo del Pesco, Isernia · Da Febbraio 2013
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore... Visualizza altro
Sono originari adi un paesino di 350 anime, al confine tra Abruzzo e Molise, ma vivo da poco vicino Mantova... mi sono trasferita per seguire l amore della mia vita, l uomo che, finalmente, dopo tanto tempo di lontananza... sto per sposare!
- Sposa TOP
- 31.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio in bianco e rosso... il mio fm, carabiniere, sarà in divisa e all' uscita dalla chiesa avremo il picchetto d' onore dai suoi colleghi... anche in questo il mio fm ha realizzato il mio sogno di bambina!!
Il racconto del mio matrimonio
Che dire di questo giorno, è difficile raccontare un emozione così grande, ma ci proverò. In realtà mi piacerebbe partire da un altro episodio accaduto qualche giorno prima. Una...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
6.757Ciao a tutte, mamme e future mamme, le più veterane del forum si ricorderanno di me. Mi sono sposata nel 2015 e nel 2017 è nata la mia splendida principessa....e ora dopo parecchi mesi di tentativi ho...
Ragazze buonasera 😘 c’è qualcuno che fumava prima della gravidanza e non riesce a smettere completamente? Io prima fumavo dalle 15 alle 20sigarette al giorno,quando ho fatto il test ho smesso subito...
Ragazze sabato ho fatto una morfologica che è durata solo 10 minuti 😯inoltre al bitest era stato detto maschio al 98% adesso femminuccia al 100% a voi cosa sembra? Non mi fido molto...più che altro...
Le mie foto più recenti
136Attività
Ho partecipato al post di Antonella
2197 giorni faCiao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Rossella
2364 giorni faI miei video più recenti
8Amici
132Gruppi generali
Ispirazione