- Matrimonio
- Community
Antonella
Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA FELICISSIMA MAMMA SORRISONA!!! *_* 😍
- Sposa Master
- 29.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sono sposata il 10/10/2015 e nonostante la pioggia incessante è stata una giornata meravigliosa, unica ed indimenticabile!!!!! ^_^
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
4.768Ciao a tutte Anche se probabilmente è presto e non ci sono ancora visite all'orizzonte apro questo post x stare in compagnia in questi mesi che possano essere sereni e pieni di gioia! Io sono alla...
Buongiorno mamme, apro questo topic con anticipo per schiarire le idee. Siccome ho sentito opinioni contrastanti volevo chiedere a voi come vi siete regolate come consistenza dei capi: cotone?...
Ciao ragazze, è da un Po che non scrivo in questo forum ma a distanza di 20 mesi dalla nascita della mia bimba sono di nuovo in dolce attesa!!!!! io e mio marito siamo rimasti un Po scioccati dalla...
Le mie foto più recenti
404Attività
Ho partecipato al post di Antonella
1185 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1757 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1816 giorni faI miei video più recenti
1Amici
19Gruppi generali
Ispirazione