- Matrimonio
- Community
Erika
Piacenza, Piacenza · Da Novembre 2016
Il 10 giugno 2017 m sn sposata cn l'amore della mia vita,e il 1 giugno 2019 è nato il ns AMORE IMMENSO.. Nicolò!!ora ho ttt ciò Ke ho smp desiderato... Visualizza altro
Il 10 giugno 2017 m sn sposata cn l'amore della mia vita,e il 1 giugno 2019 è nato il ns AMORE IMMENSO.. Nicolò!!ora ho ttt ciò Ke ho smp desiderato 😍♥️💙♥️
- Sposa VIP
- 7.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà semplice,celebrato di pomeriggio, l atmosfera sarà molto romantica con tante candele...Il mio abito?Due parole...Romantico e raffinato
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.711Ciao mamme per chi mi conosce sa che ho un bimbo di 3 anni e mezzo e un bimbo di 6 mesi… col piccolo di 3 anni e mezzo abbiamo sempre avuto un rapporto di simbiosi, siamo molto legati, ad esempio se...
Ciao a tutte, Scrivo questo post con profonda tristezza. Io e mio marito siamo sposati da quasi sei anni e abbiamo una bimba di tre. Il matrimonio finora è andato abbastanza bene. Da qualche settimana...
Buongiorno a tutte, per chi già mi conosce sa la situazione, per le altre invece faccio un breve riassunto perché purtroppo non c’è molto da dire! Quasi 2 settimane fa ho scoperto che il cuore del mio...
Le mie foto più recenti
62Attività
Ho partecipato a un sondaggio
395 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
Ho partecipato al post di Amore
423 giorni faHo partecipato a un sondaggio
423 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
Amici
32Gruppi generali
Ispirazione