Buongiorno a tutte, per chi già mi conosce sa la situazione, per le altre invece faccio un breve riassunto perché purtroppo non c’è molto da dire!
Quasi 2 settimane fa ho scoperto che il cuore del mio embrioncino non batteva più, così a 8 settimane mi è stato diagnosticato l’aborto interno e sto ancora aspettando di espellere tutto in maniera definita, mettere un punto e ripartire.
Fino a ieri ero positiva e davo per scontato che come sono rimasta incinta una volta ci rimarrò anche una seconda, ma stamani invece mi è preso lo sconforto e ho iniziato a pensare che non sia così scontato.Ho paura di non rimanerci più o che sarà difficile..Io ho le ovaie policistiche e già mi avevano prospettato che sarebbe stato difficoltoso, ma con questa ci ero rimasta in pochissimi mesi, quindi era andata bene! Ora son caduta nello sconforto più totale…Mi tirate un po’ sul il morale? Voi ci avete messo poco?In più c’è anche chi mi dice di non aspettare le prossime mestruazioni ma se sono pulita di provarci subito che magari sono più “fertile”… non so che fare!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui