COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Trento, Trento · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2018
Ragazze come si calcola? Ho comprato gli stick che individuano il picco LH. Esempio se ho il picco oggi, inizio a contare da domani fino a quando arriva il ciclo o smetto il calcolo il giorno prima...
Buongiorno, dovrei fare un pap test che coinciderebbe proprio nei giorni post ovulazione. Secondo voi potrebbe compromettere qualcosa? Dovrei rimandare?
Ragazze ciao... Chi ha fatto questo percorso o sta per iniziarlo che analisi bisogna fare prima della iui?tipo anche esami genetici ecc?
Ho partecipato al Topic di Cristina
2 giorni faHo partecipato al Topic di Chiara
2 giorni faHo partecipato al Topic di Sofia
2 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie