Trento, Trento · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 4.540 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2018
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...
Buongiorno ragazze! Ho una domanda da porvi (che molte di voi riterranno stupida, ma ho bisogno di un confronto). Secondo voi una tachipirina presa circa due settimane e mezza dopo l'ovulazione può...

Ciao ragazze, avrei bisogno di un' informazione: una ragazza con cui ho parlato mi ha detto che ha saputo che se il transfer non dovesse dare esito positivo, per ripartire da capo si deve rifare la...

Ciao ragazze, a voi è capitato di avere il marito con l'influenza durante il percorso? Sono due giorni che mio marito è a casa da lavoro e prende Oki x il forte mal di gola e Tachipirina x le poche...
Ciao a tutte ragazze, a dicembre nascerà la mia bimba (seconda gravidanza) Rispetto al nostro primo figlio stavolta siamo molto indecisi sul nome… per cui apro questo post per sapere cosa ne pensate....

Ciao a tutte, Chi conosce questo mondo? Mio marito ha uno spermiogramma bruttino..non siamo decisi sul percorso pma però mi sta balenando questa idea in testa perché ho paura che se un giorno...

Ciao a tutte! Il 27 agosto ho iniziato ad assumere Slinda, ma dopo 12 giorni in accordo con il ginecologo l’ho sospesa in quanto avevo non solo spotting continuo, come se le mestruazioni non fossero...

Ciao ragazze voi ogni quanto fate il pap test ? . Io ho 30 anni e l ho effettuato nel 2022 ed era negativo.
Ciao a tutte, é il primo post che scrivo in questa sezione, scusatemi già se chiederò cose banali e scontate. Io e mio marito abbiamo deciso di iniziare a cercare una gravidanza, quindi ad agosto ho...

Ciao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra...
Perché hai scelto ""?

Buonasera a tutte, scrivo per avere un informazione in attesa della mia ginecologa che non è disponibile per appuntamento fino a fine settembre. Ho 32 anni ed è un anno che provo a restare incinta ma...

Qualcuno che ha avuto o ha a che fare con questo battereo? Come avete curato e dopo quanto avete uvuto il positivo?
Ciao a tutte. Ieri ci ha richiamato il ginecologo che avevamo contattato dopo l’ultimo aborto per vedere se si riesce a risolvere il problema (visto che ho avuto un aborto a 12 settimane, poi una...
Ciao a tutte, volevo condividere con voi un momento di riflessione e confrontarmi con voi.Ho due bambini e un lavoro full time, lavoro tutti i giorni da lunedì a venerdì, un bello stipendio che...

Buongiorno a tutte, scrivo per avere un confronto sul protocollo nel post-aborto ritenuto. Chiedo perché non sono in Italia. Ho avuto un aborto a circa 8 settimane a luglio, purtroppo embrione fermo a...

Buon pomeriggio a tutte, sono di nuovo qui a chiedere il vostro sostegno. ho deciso che dopo diverse settimane dalla diagnosi di aborto interno la prossima settimana mi recherò in ospedale per il...

Ciao, giovedì dovrò fare l'isteroscopia all'ospedale Sant'Anna di Torino. Qualcuna l'ha fatta lì? È doloroso? Fanno una qualche anestesia? È necessario farmi accompagnare? Grazie mille
Ciao a tutte! Dopo l’aborto ho fatto il controllo dalla gine. Ero al quarto giorno di ciclo e lei con l’eco ha notato che avevo l’endometrio piuttosto fine per essere al quarto giorno. Le ho detto che...

Buongiorno mamme. Ho un bimbo che ad Agosto farà due anni. Da quando è nato, siamo sempre stati io e lui H24, mio marito lavorando arriva a casa alle 19, in poche parole io e David siamo sempre stati...

Buonasera a tutte le mamme e future mamme💞 questa volta ho bisogno ancora del vostro aiuto,ho inziato da quesi un mese ad assumere acido folico 5mg che prendo una volta al giorno voglio prepararmi per...
Ciao a tutte, ho bisogno di confrontarmi con voi su una questione che non riesco a superare. Ho due bellissime bambine e da sempre desidero il terzo figlio ma mio marito non ha mai condiviso questo...

Buongiorno ragazze, da quando ho scoperto di essere incinta, per le mie 3 biochimiche e per gli Ana positivi, il ginecologo ha decido di darmi deltacortene da 25. Ora mi ha detto che è il momento che...
Salve, siamo alla ricerca di informazioni e magari anche qualche testimonianza di chi ha fatto questa pratica in Messico, ci sembra interessante come soluzione, ma le info in rete scarseggiano...... ...

Salve mamme e buona domenica 💗 Vorrei discutere con voi di un argomento molto delicato: La fibrosi cistica Quando la mia bambina è nata 2 mesi fa è stata sottoposta allo screening neonatale ( come x...

Ciao! Premesso che ovviamente è una domanda indicativa solo x capire le esperienze e che ogni corpo può reagire in maniera diversa, a voi è capitato di fare il pick up a seguito di stimolazione PMA...
Perché hai scelto ""?
Come avete accolto ; nella vostra coppia ( parlo di quelle Infertili) ; l'impossibilità di non poter avere una gravidanza naturale. Il vostro matrimonio ne ha risentito? La notizia vi ha Unito ancora...

Ciao ragazze! cosa ne pensate dei nomi doppi? Che nome mettereste dopo Vittoria? Mi ero convinta con Vittoria Ludovica, ma vedo le facce perplesse della gente quando lo dico e mi stanno venendo i...

Buongiorno a tutte, per chi già mi conosce sa la situazione, per le altre invece faccio un breve riassunto perché purtroppo non c’è molto da dire! Quasi 2 settimane fa ho scoperto che il cuore del mio...

Ciao ragazze, mi raccontate le vostre esperienze di impianto tardivo o di embrione non visibile alle prime ecografie? Una mia cara amica a cui era stato prospettato il termine della gravidanza perché...
Buonasera mamme vorrei chiedervi un parere qualcuna di voi per caso ha un coniglio in casa??? Ho mio figlio di 3 anni che in classe i suoi amichetti hanno dei conigli, la figlia della mia migliore...
Perché hai scelto ""?

La mia piccola di 3anni e mezzo, stamattina le usciva un pochino di pus, ed aveva febbre, allora siamo corsi al ps. Le hanno diagnosticato l'otite, hanno guardato dentro l'orecchio, c'era muco, quindi...