Vai ai contenuti principali
L
Lilly

Trento, Trento · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

1 Agosto 2018

2461giorni 6hh

417
Giulia
Pma 2023 🍀
Giulia, Il 10 Gennaio 2023 alle 17:01

Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...

Erika, domenica 14-Gen-24 6.701 14
I
Tachipirina e aborto spontaneo
Irene, Il 12 Ottobre 2023 alle 14:17

Buongiorno ragazze! Ho una domanda da porvi (che molte di voi riterranno stupida, ma ho bisogno di un confronto). Secondo voi una tachipirina presa circa due settimane e mezza dopo l'ovulazione può...

Irene, martedì 17-Ott-23 16
Laura
pma Sant'anna Torino
Laura, Il 10 Ottobre 2023 alle 15:29

Ciao ragazze, avrei bisogno di un' informazione: una ragazza con cui ho parlato mi ha detto che ha saputo che se il transfer non dovesse dare esito positivo, per ripartire da capo si deve rifare la...

Laura, giovedì 19-Ott-23 12
Laura
Influenza e pma
Laura, Il 7 Ottobre 2023 alle 08:23

Ciao ragazze, a voi è capitato di avere il marito con l'influenza durante il percorso? Sono due giorni che mio marito è a casa da lavoro e prende Oki x il forte mal di gola e Tachipirina x le poche...

Lilly, lunedì 9-Ott-23 2
M
Cosa ne pensate di questo nome? 🎀❤️
Mali, Il 6 Ottobre 2023 alle 22:20

Ciao a tutte ragazze, a dicembre nascerà la mia bimba (seconda gravidanza) Rispetto al nostro primo figlio stavolta siamo molto indecisi sul nome… per cui apro questo post per sapere cosa ne pensate....

Assunta, giovedì 19-Ott-23 31
Sara
Crioconservazione gameti maschili
Sara, Il 23 Settembre 2023 alle 20:49

Ciao a tutte, Chi conosce questo mondo? Mio marito ha uno spermiogramma bruttino..non siamo decisi sul percorso pma però mi sta balenando questa idea in testa perché ho paura che se un giorno...

Sara, domenica 1-Ott-23 6
Federica
Pillola assunta per pochi giorni e ritaddi
Federica, Il 23 Settembre 2023 alle 18:37

Ciao a tutte! Il 27 agosto ho iniziato ad assumere Slinda, ma dopo 12 giorni in accordo con il ginecologo l’ho sospesa in quanto avevo non solo spotting continuo, come se le mestruazioni non fossero...

Lilly, martedì 26-Set-23 2
Iris
Ogni quanto fate il pap test
Iris, Il 26 Settembre 2023 alle 16:15

Ciao ragazze voi ogni quanto fate il pap test ? . Io ho 30 anni e l ho effettuato nel 2022 ed era negativo.

Sara, giovedì 5-Ott-23 19
G
Ricerca gravidanza ed esami preconcezionali
Giulia, Il 7 Settembre 2023 alle 15:37

Ciao a tutte, é il primo post che scrivo in questa sezione, scusatemi già se chiederò cose banali e scontate. Io e mio marito abbiamo deciso di iniziare a cercare una gravidanza, quindi ad agosto ho...

Erika, martedì 12-Set-23 29
Alice
Consiglio: tengo tutto o regalo tutto?
Alice, Il 5 Settembre 2023 alle 17:01

Ciao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra...

Regalo tutto

29%

32 voti

Tengo tutto

70%

76 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 9-Set-23 16
Maria
Esami fertilità
Maria, Il 21 Agosto 2023 alle 22:14

Buonasera a tutte, scrivo per avere un informazione in attesa della mia ginecologa che non è disponibile per appuntamento fino a fine settembre. Ho 32 anni ed è un anno che provo a restare incinta ma...

Elestefano, martedì 12-Set-23 85
Sarah
Ureaplasma
Sarah, Il 29 Agosto 2023 alle 14:08

Qualcuno che ha avuto o ha a che fare con questo battereo? Come avete curato e dopo quanto avete uvuto il positivo?

Lilly, martedì 29-Ago-23 6
Sara
Dubbi pma
Sara, Il 26 Agosto 2023 alle 22:34

Ciao a tutte❤️ Avrei piacere a confrontarmi con chi si è avvicinata a questo mondo. Qualcuna forse ricorda la mia storia,abbiamo alle spalle un aborto spontaneo a 5 settimane dopo soli sei mesi di...

Sara, mercoledì 30-Ago-23 34
C
Isteroscopia
Cami, Il 24 Agosto 2023 alle 09:16

Ciao a tutte. Ieri ci ha richiamato il ginecologo che avevamo contattato dopo l’ultimo aborto per vedere se si riesce a risolvere il problema (visto che ho avuto un aborto a 12 settimane, poi una...

Lilly, venerdì 25-Ago-23 17
V
Lavoro e gestione bambini
Viviilsole, Il 23 Agosto 2023 alle 23:13

Ciao a tutte, volevo condividere con voi un momento di riflessione e confrontarmi con voi.Ho due bambini e un lavoro full time, lavoro tutti i giorni da lunedì a venerdì, un bello stipendio che...

Claudia, sabato 23-Set-23 19
Debora
Confronto: protocollo post-aborto ritenuto
Debora, Il 10 Agosto 2023 alle 13:42

Buongiorno a tutte, scrivo per avere un confronto sul protocollo nel post-aborto ritenuto. Chiedo perché non sono in Italia. Ho avuto un aborto a circa 8 settimane a luglio, purtroppo embrione fermo a...

Anna, venerdì 11-Ago-23 27
Sara
Aborto interno, vigile attesa o farmaco?
Sara, Il 1 Giugno 2023 alle 14:55

Buon pomeriggio a tutte, sono di nuovo qui a chiedere il vostro sostegno. ho deciso che dopo diverse settimane dalla diagnosi di aborto interno la prossima settimana mi recherò in ospedale per il...

Didi ✨, martedì 17-Ott-23 53
Laura
Isteroscopia Torino
Laura, Il 18 Luglio 2023 alle 15:42

Ciao, giovedì dovrò fare l'isteroscopia all'ospedale Sant'Anna di Torino. Qualcuna l'ha fatta lì? È doloroso? Fanno una qualche anestesia? È necessario farmi accompagnare? Grazie mille

Laura, mercoledì 19-Lug-23 11
C
Mestruazioni molto brevi
Cami, Il 17 Luglio 2023 alle 09:51

Ciao a tutte! Dopo l’aborto ho fatto il controllo dalla gine. Ero al quarto giorno di ciclo e lei con l’eco ha notato che avevo l’endometrio piuttosto fine per essere al quarto giorno. Le ho detto che...

Cami, martedì 18-Lug-23 12
Emi
Mamme che lavorano
Emi, Il 15 Luglio 2023 alle 13:01

Buongiorno mamme. Ho un bimbo che ad Agosto farà due anni. Da quando è nato, siamo sempre stati io e lui H24, mio marito lavorando arriva a casa alle 19, in poche parole io e David siamo sempre stati...

Emi, venerdì 28-Lug-23 52
Lucia
Folina 5mg
Lucia, Il 6 Luglio 2023 alle 20:15

Buonasera a tutte le mamme e future mamme💞 questa volta ho bisogno ancora del vostro aiuto,ho inziato da quesi un mese ad assumere acido folico 5mg che prendo una volta al giorno voglio prepararmi per...

Lucia, martedì 22-Ago-23 48
M
Amica che aspetta il terzo figlio
Matilde, Il 23 Giugno 2023 alle 20:48

Ciao a tutte, ho bisogno di confrontarmi con voi su una questione che non riesco a superare. Ho due bellissime bambine e da sempre desidero il terzo figlio ma mio marito non ha mai condiviso questo...

🌸Wew🌸, venerdì 30-Giu-23 13 1
Chiara
Scalare il deltacortene in gravidanza
Chiara, Il 29 Giugno 2023 alle 09:33

Buongiorno ragazze, da quando ho scoperto di essere incinta, per le mie 3 biochimiche e per gli Ana positivi, il ginecologo ha decido di darmi deltacortene da 25. Ora mi ha detto che è il momento che...

Luana, venerdì 30-Giu-23 23
M
Maternità surrogata
MELENE, Il 28 Giugno 2023 alle 11:37

Salve, siamo alla ricerca di informazioni e magari anche qualche testimonianza di chi ha fatto questa pratica in Messico, ci sembra interessante come soluzione, ma le info in rete scarseggiano...... ...

MELENE, giovedì 14-Dic-23 19
Sposaottobre
Fibrosi cistica , gravidanza
Sposaottobre, Il 25 Giugno 2023 alle 14:11

Salve mamme e buona domenica 💗 Vorrei discutere con voi di un argomento molto delicato: La fibrosi cistica Quando la mia bambina è nata 2 mesi fa è stata sottoposta allo screening neonatale ( come x...

Sposaottobre, martedì 27-Giu-23 22
Laura
Pick up Pma: quando?
Laura, Il 22 Giugno 2023 alle 08:07

Ciao! Premesso che ovviamente è una domanda indicativa solo x capire le esperienze e che ogni corpo può reagire in maniera diversa, a voi è capitato di fare il pick up a seguito di stimolazione PMA...

Stessi giorni circa

15%

2 voti

In "anticipo"

8%

1 voto

In "ritardo"

23%

3 voti

Non lo so

46%

6 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 22-Giu-23 2
D
Infertilità la vostra opinione
Deborah, Il 6 Dicembre 2022 alle 21:10

Come avete accolto ; nella vostra coppia ( parlo di quelle Infertili) ; l'impossibilità di non poter avere una gravidanza naturale. Il vostro matrimonio ne ha risentito? La notizia vi ha Unito ancora...

Veronica, domenica 16-Lug-23 53 1
Lalla
Nome doppio per Vittoria! Help!
Lalla, Il 16 Giugno 2023 alle 14:59

Ciao ragazze! cosa ne pensate dei nomi doppi? Che nome mettereste dopo Vittoria? Mi ero convinta con Vittoria Ludovica, ma vedo le facce perplesse della gente quando lo dico e mi stanno venendo i...

Chiara, domenica 9-Lug-23 30
Sara
Ho bisogno di voi!❤️
Sara, Il 22 Maggio 2023 alle 11:18

Buongiorno a tutte, per chi già mi conosce sa la situazione, per le altre invece faccio un breve riassunto perché purtroppo non c’è molto da dire! Quasi 2 settimane fa ho scoperto che il cuore del mio...

Sara, mercoledì 28-Giu-23 108
Silvia
Battito a 7+4
Silvia, Il 15 Giugno 2023 alle 11:42

Ciao ragazze, mi raccontate le vostre esperienze di impianto tardivo o di embrione non visibile alle prime ecografie? Una mia cara amica a cui era stato prospettato il termine della gravidanza perché...

Chiara, venerdì 16-Giu-23 18
A
Coniglio nano in casa con bimbo di 4 mesi ???
Amore, Il 10 Giugno 2023 alle 17:23

Buonasera mamme vorrei chiedervi un parere qualcuna di voi per caso ha un coniglio in casa??? Ho mio figlio di 3 anni che in classe i suoi amichetti hanno dei conigli, la figlia della mia migliore...

Si

33%

27 voti

No

66%

55 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 22-Giu-23 16
Jiuls
Prima otite bimba 3anni e mezzo
Jiuls, Il 11 Giugno 2023 alle 21:42

La mia piccola di 3anni e mezzo, stamattina le usciva un pochino di pus, ed aveva febbre, allora siamo corsi al ps. Le hanno diagnosticato l'otite, hanno guardato dentro l'orecchio, c'era muco, quindi...

Carolina, venerdì 30-Giu-23 9

Gruppi generali

Ispirazione