Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna

Battito a 7+4

Silvia, il 15 Giugno 2023 alle 11:42 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze, mi raccontate le vostre esperienze di impianto tardivo o di embrione non visibile alle prime ecografie? Una mia cara amica a cui era stato prospettato il termine della gravidanza perché a 7+2 non c'era l'embrione ha scoperto che a 7+4 l'embrione c'è, è di 3mm e c'è battito ma non riesce a gioirne perché ha già avuto altri aborti in precedenza. Se vi va raccomatatemi le vostre esperienze, sia positive che negative.
Grazie mille

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 16 Giugno 2023 alle 09:51
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo glielo auguro con tutto il cuore 💓
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ahimè lo so bene! È che poverina ha già avuto vari aborti e biochimiche per cui vede tutto nero e la capisco. Speriamo sia la volta buona, anche se i presupposti non sono dei migliori
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi magari va tutto bene… capisco l’ansia i primi mesi sono così ma anche quelli successivi la paura che qualcosa non vada bene rimane 😣
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non mi sono spiegata bene, il suo a 7+4 era di 3mm, lo abbiamo confrontato con la mia gravidanza perché non avevamo altri termini di paragone.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 mm ci sta,.mi pare avessi scritto 3 mm a oltre 7 settimana e quella misura è troppo piccola purtroppo
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io ho fatto la prima eco a 6+5 e l'embrione era di 7mm quindi pensavo che potesse starci...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, non le ha detto nulla. Deve aspettare di fare la prossima eco tra due settimane 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ma le ha detto qualcosa sul battito che potrebbe far pensar male, tipo che è lento o meno? 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 7+3 per entrambe le gravidanze l'embrione era 1,5 cm...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lei è molto attenta sul monitoraggio dell'ovulazione per cui non credo ci siano errori neanche in questo caso purtroppo
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi aveva fatto subito capire che non poteva essere un errore di ovulazione tardiva è che quel mese avevo monitorato l’ovulazione e dopo i rapporti avuti in quel periodo non ne ebbi più. Spero che per la tua amica vado tutto per il meglio invece. Incrocio le dita per lei 🤞🏼
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, non ha questo tipo di problema, da quello che so soffre solo di fase luteale corta. Grazie per avermi raccontato la tua storia, spero ci sia un lieto fine anche per loro.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto che non sia andata bene, grazie per avermi raccontato la tua esperienza ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so se la mia esperienza possa esserti "d'aiuto".
    Io ho scoperto il mio positivo il 10 marzo 2022 con ultima mestruazione al 22 gennaio. Alla prima visita del 16 marzo sarei dovuta essere a 7+4 e presumibilmente avrei dovuto vedere un embrione ma c'era solo una piccola camera gestazionale. Io ho sempre avuto cicli lunghi ed irregolari e la mia ginecologa mi ha tranquillizzato dicendo di non stare in ansia, perché probabilmente avevo ovulato in ritardo (io non avevo monitorato nulla).
    All'eco del 25 marzo ho finalmente sentito il cuoricino battere e la gravidanza è stata ridatata: ero a 7+1 (quindi alla prima visita non ero nemmeno di 6 settimane). Ora mia figlia ha quasi 7 mesi!La tua amica potrebbe essere in una situazione come la mia (ovulazione tardiva)?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace molto, speriamo per lei Smiley star

• Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, purtroppo la mia esperienza non è positiva. La seconda volta che sono rimasta incinta ho fatto la prima eco a 7+3 e l’embrione era sono di 3 mm e la gravidanza non è andata a buon fine.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il rapporto è del 7 maggio mi ha detto 😔.
    Speravo di darle qualche buona notizia, è da tanto che provano. Ha già fatto anche vari tentativi pma ma tutte le volte le beta sono positive e poi crollano. In questo caso è rimasta incinta naturalmente (ci era già riuscita altre volte) ma sempre lo stesso esito , anche se in questo caso le beta continuano a crescere. Speriamo 🙏
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Agosto 2018 Trento
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia. Ma la datazione del concepimento è certa? Perché se si allora l’embrione è tanto indietro e in tutta sincerità non la vedo facile. Spero piuttosto che sia stato concepito molto dopo, credo che solo una terza ecografia potrà dire come stanno le cose 🍀

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione