- Matrimonio
- Community
Alice
Montecchio Maggiore, Vicenza · Da Febbraio 2017
Mi chiamo Alice e sono fidanzata con Alessandro da ben 11 anni! Finalmente il 25 agosto coroneremo il nostro sogno!
- Super Sposa
- 2.923 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 11 anni finalmente ci sposiamo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
430Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio...
Ciao a tutte. Mi sto informando per prendere una fascia per portare la mia bimba di un mese che quando è sveglia ama stare in braccio. Mi hanno consigliato di non prendere una fascia elastica visto...
Ciao ragazze! Finalmente siamo in attesa del secondo bimbo o meglio bimba! 💕🎀 La sorellona si chiama Vittoria 😍. Noi abbiamo già un nome nella nostra lista che ci mette d’accordo, ma per non escludere...
Le mie foto più recenti
41Attività
Ho partecipato a un sondaggio
299 giorni faRagazze buonasera a tutte!!volevo un parere da voi..mi devo accingere a comprare per la prima volta dei test di ovulazione e vorrei sapere da voi quale dei 2 è migliore ...aspetto vostre!!!
Ho partecipato a un sondaggio
317 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
Ho partecipato al post di Fede
319 giorni faAmici
23Gruppi generali
Ispirazione