- Matrimonio
- Community
Vittoria
Ginosa, Taranto · Da Ottobre 2019
Sono molto allegra e solare 😁👰
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Salve a tutti..mi chiamo vittoria ho 24 anni e sono fidanzata con il mio amore da 9 anni un anno e mezzo fa mi ha fatto una dichiarazione da lasciare chiunque senza respiro con tanto di anello 😍👰..sn scoppiata in lacrime perché lo immaginavo come saprebbe stato ma lui lo ha reso divino..ovviamente gli ho detto si forse 10 volte..due mesi fa abbiamo deciso di coronare il nostro più grande sogno diventare marito e moglie il 17 luglio 2020 ci sposiamo e ne sono entusiasta tantissimo..😍👰🤵🥰
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Impero Couture -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Msc crociera la mediterranea
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
170Continuate a creare il vostro identikit sposa parlando di fiori Qual è il vostro preferito? Diteci il fiore che non può assolutamente mancare nel vostro bouquet! Commentate e passate alla prossima...
Hai già deciso come sarà la tua acconciatura sposa?👰🏻 Completate il vostro bride identikit raccontandoci nei commenti che tipo di acconciatura avete scelto: sciolta, raccolta, semi raccolta... e cosa...
Un identikit è qualcosa di dettagliato che riguarda la vostra personalità! E noi siamo molto curiose di conoscervi meglio! State realizzando o avete intenzione di realizzare qualche tipo di...
Le mie foto più recenti
11Attività
Che ricordi hai del tuo primo appuntamento? 🥰 Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questi topic e ripercorrere i momenti iniziali della vostra storia d'amore! Ti va? Per farlo, clicca qui e segui le indicazioni che trovi in ogni topic: https://www.matrimonio.com/forum/la-tua-prima-volta--t837111 Vogliamo celebrare l'amore insieme a te! ❤️ Ti leggiamo nei commenti! Verdiana
Ho partecipato al post di Sara
1703 giorni faHo partecipato al post di Flavia
1703 giorni faAmici
273Gruppi generali
Ispirazione