- Matrimonio
- Community
Cristina
Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti - Canada - Polinesia
I miei fornitori
10Post a cui partecipo
7Ragazze daje ce la faremo ,basta tristezza basta pessimismo è il nostro anno tt andrà bene e saremo bellissime 🥂🥂🥂🎉🎉🎉😘😘😘🇮🇹🇮🇹
Ciao a tutte, capisco le paure e le ansie di quest'ultimo periodo, capisco il voler cercare conforto, la condivisione dei propri stati d'animo ma vi confesso che ultimamente apro molto meno l'app, per...
Ciao, Chi, come me, si sposa a giugno e ancora non ha opzionato una data da cambiare? Mi pare una scelta avventata cancellare tutto ora, certo è che magari ci sarà meno gente (ho alcuni amici...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1194 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1194 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
1202 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Amici
71Gruppi generali
Ispirazione