- Matrimonio
- Community
Silvy
Alghero, Sassari · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
9AIUTOOOOOO MI SCOPPIA IL CUORE E LE BUDELLA!!! Ma sono taaaaaaaaaaaanto feliceeeee e non importa se non era come lo avevo immaginato!!!! l'importante è essere NOI INSIEME! i festeggiamenti li abbiamo...
Domanda a bruciapelo relativa al look di nozze degli uomini della vostra famiglia: per il vostro lui vi piacerebbe che indossasse la cravatta o il papillon? 👔 E per gli altri uomini più importanti...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte 😃 e con oggi mancano esattamente 100 giorni al nostro Si 😍😍😍❤️❤️❤️ Inizia a salire L ansia mista a felicità! Ogni giorno le notizie positive aumentano, siamo a contagi zero da...
Attività
Ho partecipato al post di Valentina
1571 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1571 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
Ho partecipato a un sondaggio
1571 giorni faCiao Community Che tipo di intrattenimento musicale preferite per il vostro ricevimento?🎤 Una band o un cantante che facciano musica dal vivo, o un DJ? Votate e raccontatemi perché avete preferito l'uno all'altro.👇
Amici
56Gruppi generali
Ispirazione