Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2018 Lecco

Fascia portabebe'

Fede, il 21 Febbraio 2024 alle 12:11 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte. Mi sto informando per prendere una fascia per portare la mia bimba di un mese che quando è sveglia ama stare in braccio. Mi hanno consigliato di non prendere una fascia elastica visto che la bimba pesa già 4,5 kg quindi la sfrutterei poco. Ho visto la porto di elobaby che mi ispira perché è preannodata e io temo un po' con una classica rigida di non saperla annodare bene e fare qualche danno...anche se ovviamente prima di comprarla farei una consulenza...
Mi raccontate un po' le vostre esperienze? Avete qualche fascia da consigliarmi?

12 Risposte

Ultime attività da Fede, il 29 Febbraio 2024 alle 06:55
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze. Volevo aggiornarvi. Una mia amica mi ha prestatyla sua fascia.. è una semi rigida...l'ho provata un paio di volte ma Ilaria non sembra entusiasta al momento. Il primo giorno ci è stata un po' ma ora si lamenta...vedremo....
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di cercare una consulente nella tua zona. Io con la prima ho sempre utilizzato l’elastica, ma adesso non mi ci trovavo e fatto la consulenza e non abbandono più la rigida
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede...aaaa la mia amata fascia...quanto mi manca!!
    Io ho usato la boba, mi sono trovata benissimo. L ho utilizzata fino al 3 mese, dopodiché siccome faceva veramente troppo caldo (era agosto) sono passata al marsupio embrance della ergo baby,perché lì la bimba stava più libera e quindi anche più fresca...l ho usato fino ai 5 mesi più o meno poi non ce l ho fatta più per il peso ma soprattutto xk nell' ultimo periodo lei non voleva più starci, ovviamente iniziava a voler guardare e a muoversi di più (marsupi e fasce non vanno mai fronte mondo, sempre fronte mamma o di rischiano problemi alle anche).

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono trovata molto bene con la fascia della Caboo… anche questa preformata soprattutto nei primi mesi… la uso ancora ora che ha cinque mesi ma gli lascio le braccia libere visto che si regge da solo con la schiena 😊 non sono ancora passata al marsupio 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Baby monkey!!! È MERAVIGLIOSA! Comodissima, semplice da mettere, e sostiene benissimo la schiena! È stata la mia salvezza..
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Guardo!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono in tessuto ma sul sito ce ne sono di diversi modelli..ad esempio la mia è indicato che si può usare fino ai 9kg mentre c’è la versione n.2 dove c’è scritto che può essere usata fino ai 15kg
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho vista online...però è elastica giusto?
    Me l'hanno sconsigliata perché la mia bimba. Pesa già 4.5 kg quindi la userei poco....
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un bimbo di un mese e mezzo e da una settimana non vuole più saperne di dormire nella navicella o nel lettino e quindi ho spolverato la fascia che avevo preso per la mia prima bimba (lei non ci è mai stata volentieri). La fascia è la Cundle Band di Koala e mi trovo molto bene perché è già pronta per essere indossata e l’inserimento del bambino è semplice. Il mio piccolo ci dorme molto bene e si rilassa quasi subito
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, io sono super fan della fascia! Hai le mani libere e riesci a fare molte più cose. La mia non dormiva tantissimo però sempre stata in navicella o next to me... Poi purtroppo lei non ha amato da subito la fascia, ci è voluto un po' di tempo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Lammia bimba in realtà dorme tanto e dorme nella carrozzina di giorno e nel lettino di notte. Quando è sveglia però le piace stare in braccio. Io però ho un altro bimbo di quasi 4 anni e in alcuni momenti mi farebbe comodo avere le mani libere. Per questo volevo provare la fascia....vedremo...


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! Io sono andata nel negozio Elobaby e prima di acquistarla mi sono fatta consigliare. Mia figlia i primi mesi non ne voleva sapere di stare in fascia però sono sempre stata fortunata perché quando dormiva stava nella next to me, mai in braccio... Verso i 6/7 mesi volevamo fare un viaggio e il solo passeggino sarebbe risultato scomodo, così andai da loro che mi consigliarono e fecero provare una fascia marchio Isara. La si può usare dai 3 chili e l'ho usata davvero tanto. Per l'arrivo della sorellina sarei tentata anche io di acquistare la fascia porto però prima vorrei capire se a lei piace stare in fascia o se preferisce dormire nella next to me o nella navicella quando siamo in giro... Comunque Elobaby consigliato! 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione