- Matrimonio
- Community
Veronica
'Cologno Monzese', Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Master
- 10.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio l'ho sempre sognato in una soleggiata giornata di giugno, e così sarà! O meglio, sarà a giugno, poi ci si augura che sia anche soleggiato! L'idea è quella di organizzare un matrimonio risparmiando dove si può e senza rinunciare a niente... ma se volete scoprire qualcosa di più andate a leggere la sezione "diario di nozze" sul nostro sito!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/aevsposi2020-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
2.456Buonasera ragazze! Qui iniziamo a programmare un po’ di viaggi per il 2025, tra cui un viaggio in nave per andare in Sardegna e un paio di viaggi in aereo (uno in Italia e uno all’estero). Com’è...
Ciao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ! Che scarpine avete scelto per i primi passi dei vostri bimbi?vorrei farmi un’idea prima di andare in negozio … A casa la faccio girare scalza , vorrei un paio di scarpine per quando siamo...
Le mie foto più recenti
57Attività
Ho partecipato al post di Effie
2 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
47 giorni faHo partecipato a un sondaggio
47 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Amici
63Gruppi generali
Ispirazione