Ciao a tutte!
Io e la mia bambina di quasi 6 mesi siamo venute in visita dai miei genitori che abitano lontano al mare (l'abbiamo fatto spesso ultimamente). A casa la allatto prima di andare a letto, lei si addormenta e poi la sposto nella next to me senza problemi. È da quando aveva un mese e mezzo che ha perso la poppata notturna quindi fa circa dalle 21 alle 5/6.
Adesso siamo qui dai miei da due giorni e non sono riuscita a farla dormire nella culla (tradizionale non next to me) perché dopo 2 minuti che la metto inizia ad agitarsi e non si calma neanche col ciuccio quindi me la prendo nel letto ma verso le 2.30 si agita ed è due notti che la calmo solo col seno. Secondo voi è uno scatto di crescita o c'è qualcosa che non va nell'ambiente? Non riesco neanche a capire se abbia caldo o freddo ma né coprendola di più né scoprendola cambia qualcosa. Ho un po' paura a riprendere le poppate notturne perché se poi dovesse smettere temo un'infiammazione o ingorgo (mi era capitato quando aveva saltato per le prime volte la poppata notturna). Dite che faccio bene a darle comunque il seno per calmarla? Dovrei insistere per farla dormire nella culla? Non capisco perché si agiti in questo modo, siamo venute spesso qui e ha avuto qualche difficoltà ma mai così grosse. Scusate il papiro ma sono un po' demoralizzata perché non capisco cosa succeda ed essere lontana da mio marito non aiuta 😔
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Fotografi garanzie ANFM