- Matrimonio
- Community
Blueberry
Mantova, Mantova · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 925 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Post a cui partecipo
54
Ciao a tutte! Stiamo organizzando un viaggio per quest'estate. Andremo in Irlanda probabilmente la prima settimana di giugno e puntiamo a fare 10 giorni. Nostra figlia a quel punto avrà quasi 14 mesi...
Ciao ragazze! Sono un po' in difficoltà con mia figlia di 10 mesi perché non riesco a farla bere. Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi le abbiamo sempre proposto l'acqua nel bicchiere e...
Ciao a tutte e buone feste! Sono quasi alla 27^ settimana di gravidanza e sto cercando di organizzarmi con il lavoro ed il bimbo in arrivo: penso che farò la richiesta di maternità posticipata, in...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho ottenuto una medaglia!
18 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
18 giorni faCiao a tutte! Stiamo organizzando un viaggio per quest'estate. Andremo in Irlanda probabilmente la prima settimana di giugno e puntiamo a fare 10 giorni. Nostra figlia a quel punto avrà quasi 14 mesi e sarà il primo vero viaggio che faremo in 3 con...
Ho creato un post
20 giorni faCiao ragazze! Sono un po' in difficoltà con mia figlia di 10 mesi perché non riesco a farla bere. Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi le abbiamo sempre proposto l'acqua nel bicchiere e pian piano ha imparato (ovviamente beve un...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM