- Matrimonio
- Community
Blueberry

Mantova, Mantova · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 781 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Post a cui partecipo
33
Apro questo post con tanta speranza essendo il mese del mio matrimonio. Aspetto qui tutte coloro che desiderano una gravidanza a GIUGNO.

Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta...

Buongiorno Prima di desiderare una gravidanza avete fatto degli esami (sia lei che lui)? Se sì quali? Noi siamo ancora lontani sia dal matrimonio (più di 3 mesi) sia dal volere dei figli ma la mia...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato a un sondaggio
106 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...

106 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...

106 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione