Mantova, Mantova · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
IeriCiao a tutte! Nostra figlia ha da poco compiuto 1 anno e tra qualche mese vorremmo iniziare la ricerca di un secondo figlio. Per chi ha cercato/sta cercando una seconda gravidanza voi avete rifatto gli esami del sangue preconcezionali? Come avete...
Ho partecipato al post di Melissa
13 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
78 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
78 giorni faCiao a tutte! Stiamo organizzando un viaggio per quest'estate. Andremo in Irlanda probabilmente la prima settimana di giugno e puntiamo a fare 10 giorni. Nostra figlia a quel punto avrà quasi 14 mesi e sarà il primo vero viaggio che faremo in 3 con...
Ho creato un post
81 giorni faCiao ragazze! Sono un po' in difficoltà con mia figlia di 10 mesi perché non riesco a farla bere. Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi le abbiamo sempre proposto l'acqua nel bicchiere e pian piano ha imparato (ovviamente beve un...
Ho partecipato al post di Chiara
98 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
123 giorni fa
127 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
128 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
128 giorni faCiao ragazze! Mia figlia ha 8 mesi e stiamo ancora utilizzando la next to me ma presto dovremo cambiarla perché gattona da un po' e sta iniziando a tirarsi su in piedi. La notte comunque dorme e se si sveglia piange quindi la sento e dorme nel sacco...
128 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
128 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
138 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
146 giorni fa
Ho creato un post
161 giorni faCiao ragazze, sono disperata! Questa settimana mia figlia ha iniziato il nido e ci hanno già dato le prime cose sporche da lavare e riportare tra cui uno dei bavaglini (quelli fatti tipo di spugna con una zona ricamata col nome) sporco di frutta che...
Ho partecipato a un sondaggio
161 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le ruote dell'inglesina siano meno performanti e che si...
Fotografi garanzie ANFM