Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Blueberry
Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova

Ricerca secondo figlio

Blueberry, ieri alle 14:53 Pubblicato in Future mamme 0 1
Ciao a tutte!
Nostra figlia ha da poco compiuto 1 anno e tra qualche mese vorremmo iniziare la ricerca di un secondo figlio.
Per chi ha cercato/sta cercando una seconda gravidanza voi avete rifatto gli esami del sangue preconcezionali? Come avete vissuto la ricerca del secondo?Noi per la prima gravidanza avevamo fatto qualche mese di rapporti mirati e test di ovulazione ma niente e poi il primo mese che li abbiamo abbandonati (ho comunque capito più o meno quando ho ovulato) sono rimasta incinta. Ora non vorrei rientrare nel loop dei test di ovulazione ma se ci basiamo sui rapporti spontanei adesso sono tipo 1 al mese che quindi ovviamente non basta 😪 Voi come avete vissuto la ricerca del secondo?

1 Risposta

Ultime attività da ALICE, oggi alle 03:44
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...per la ricerca del secondo ho rifatto gli esami per sicurezza personale.... così da poter verificare il TSH e prendere qualche integratore ma nulla di più.
    La ricerca è stata molto spontanea e veloce nel senso che sono rimasta incinta il mese dopo aver avuto rapporti mirati. Nel mio caso sono stati fondamentali i test di ovulazione per poter ottimizzare meglio il "lavoro" perché come già sai con un'altra bambina non sempre si ha il tempo necessario di trovarsi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione