Mantova, Mantova · Da Settembre 2023
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
IeriCiao a tutte! Nostra figlia ha da poco compiuto 1 anno e tra qualche mese vorremmo iniziare la ricerca di un secondo figlio. Per chi ha cercato/sta cercando una seconda gravidanza voi avete rifatto gli esami del sangue preconcezionali? Come avete...
Ho creato un post
78 giorni faCiao a tutte! Stiamo organizzando un viaggio per quest'estate. Andremo in Irlanda probabilmente la prima settimana di giugno e puntiamo a fare 10 giorni. Nostra figlia a quel punto avrà quasi 14 mesi e sarà il primo vero viaggio che faremo in 3 con...
Ho creato un post
81 giorni faCiao ragazze! Sono un po' in difficoltà con mia figlia di 10 mesi perché non riesco a farla bere. Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi le abbiamo sempre proposto l'acqua nel bicchiere e pian piano ha imparato (ovviamente beve un...
Ho creato un post
128 giorni faCiao ragazze! Mia figlia ha 8 mesi e stiamo ancora utilizzando la next to me ma presto dovremo cambiarla perché gattona da un po' e sta iniziando a tirarsi su in piedi. La notte comunque dorme e se si sveglia piange quindi la sento e dorme nel sacco...
Ho creato un post
161 giorni faCiao ragazze, sono disperata! Questa settimana mia figlia ha iniziato il nido e ci hanno già dato le prime cose sporche da lavare e riportare tra cui uno dei bavaglini (quelli fatti tipo di spugna con una zona ricamata col nome) sporco di frutta che...
Ho creato un sondaggio
161 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le ruote dell'inglesina siano meno performanti e che si...
Ho creato un post
182 giorni faCiao ragazze! Voi dopo quanto siete riuscite a riprendere una certa intimità con il vostro partner? Noi abbiamo una bambina di 6 mesi che per fortuna è molto tranquilla (di notte la metto a letto relativamente presto tipo verso le 20.30/21, dorme...
Ho creato un post
193 giorni faCiao a tutte! Stiamo pian piano iniziando a dare qualcosina da mangiare a nostra figlia che ha appena fatto 6 mesi. Abbiamo scelto di fare autosvezzamento (la pediatra aveva proposto quello classico con le pappine a 4 mesi) e mi sono letta un paio di...
Ho creato un post
199 giorni faCiao a tutte! Io e la mia bambina di quasi 6 mesi siamo venute in visita dai miei genitori che abitano lontano al mare (l'abbiamo fatto spesso ultimamente). A casa la allatto prima di andare a letto, lei si addormenta e poi la sposto nella next to me...
Ho creato un post
207 giorni faCiao ragazze! Volevo chiedervi dei consigli sul passeggino da prendere! Adesso mia figlia ha 5 mesi e mezzo e stiamo usando il passeggino che fa parte del trio Inglesina Trilogy city ma è veramente pesante, ingombrante in auto e le ruote si...
Ho creato un post
230 giorni faCiao a tutte! Mia figlia che tra una settimana farà 5 mesi ha iniziato a girarsi a pancia in giù anche di notte (di giorno sul tappetone lo fa tantissimo già da un po'). Devo dire che mi spaventa un po' che dorma a pancia in giù perché di giorno si...
Ho creato un post
260 giorni faCiao ragazze! A inizio settembre andremo a un matrimonio e abbiamo deciso che lasceremo nostra figlia che avrà 5 mesi a casa con i nonni. Per quanto riguarda il latte per lei ho già delle scorte in freezer, per quanto riguarda me dovrò sicuramente...
Ho creato un post
264 giorni faCiao ragazze! Torno sul gruppo dopo un anno di assenza durante il quale ho avuto la mia prima bambina che ora ha 3 mesi e mezzo (forse qualcuna si ricorda di me dai gruppi di chi non le aspettava di inizio 2024) 🥰 Volevo chiedervi come vi siete...
Ho creato un post
787 giorni faCiao a tutte! Sono entrata un po' in crisi.. È da quattro mesi che cerchiamo una gravidanza che per ora non è ancora arrivata. A gennaio ho iniziato un nuovo lavoro (in un'azienda sanitaria pubblica dove sono già da 2 anni) con un contratto in libera...
Ho creato un post
789 giorni faCiao a tutte! Per noi questo sarà il quarto mese di tentativi e inizierò ad utilizzare i test di ovulazione easy@home quindi speriamo in bene 💚 CALENDARIO ... 23 24 Leowynn 25 Elestefano - Marzia 26 27 28 29 30 Lally Positivi ☺️ Valeria - Cami
Ho creato un sondaggio
853 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Fotografi garanzie ANFM