Ciao a tutte!
Sono entrata un po' in crisi..
È da quattro mesi che cerchiamo una gravidanza che per ora non è ancora arrivata. A gennaio ho iniziato un nuovo lavoro (in un'azienda sanitaria pubblica dove sono già da 2 anni) con un contratto in libera professione. Il lavoro che svolgo è considerato a rischio per una gravidanza (mi occupo di pazienti psichiatrici adulti e pazienti con autismo sia minori che adulti). Se dovessi scoprire di essere incinta immagino di dover interrompere queste attività per lavorare in ufficio (sperando che mi trovino un posto altrimenti starei a casa senza stipendio).Il problema è che sto programmando alcune attività con una collega che partiranno a breve e che mi dispiacerebbe abbandonare ancora prima di averle cominciate. Qualcuna sa se con un contratto come libera professionista ho qualche potere decisionale nel scegliere di proseguire comunque il lavoro anche se considerato a rischio? Per me sarebbe anche un'occasione formativa che mi dispiacerebbe perdere ma dall'altro scalpitiamo sia io che mio marito per avere un bambino 😕
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Consigli per la vita di coppia
Rischio tradimento! Impara a riconoscere i 10 segnali...
L'amore perfetto è una rosa e l'infedeltà come una spina che si nasconde e può...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Fotografi garanzie ANFM