Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Blueberry
Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova

Passeggino Inglesina Quid3 vs Cybex Beezy

Blueberry, il 9 Novembre 2025 alle 15:53 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salvato
Ciao a tutte!
Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le ruote dell'inglesina siano meno performanti e che si blocchino (abbiamo il trio Inglesina trilogy city e le ruote non girano perché si bloccano continuamente dritte quindi ha paura che essendo la stessa marca potrebbero fare la stessa fine). Io al contrario ho paura che del Cybex si rompa il meccanismo di chiusura (i miei hanno recuperato un beezy di un paio di anni fa da degli amici ma il meccanismo di chiusura è rotto quindi non si può più chiudere). Qualcuno ha avuto questi problemi? Quale passeggino consigliate?
So che il Quid3 pesa 6,4kg mentre il Beezy 8,5kg, il Beezy è tanto più pesante da prendere su?

Inglesina Quid3

35%

10 voti

Cybex Beezy

10%

3 voti

Clicco per vedere le risp

55%

16 voti

4 Risposte

Ultime attività da Erica, il 12 Novembre 2025 alle 12:45
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l’inglesina e mi trovo da Dio! È semplicissimo da aprire e chiudere, ci sta in pochissimo spazio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il quid ed ho avuto il tuo stesso trio...per le ruote non c'è paragone il quid gira 1000 meglio...mai avuto problemi..lo consiglio vivamente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho beezy e mi trovo da dio, lo ricomprerei domani
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso il quid, dopo aver sentito le opinioni di amici che lo hanno. Ancora non lo abbiamo iniziato ad usare perché mia figlia ha 6 mesi e non voglio ancora girarla fronte mondo, ma chi ce l'ha me ne ha sempre parlato bene....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione