- Matrimonio
- Community
Chiara

Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2021
- Super Sposa
- 3.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
662
Non ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per...
Perché hai scelto ""?

Come vi dicevo nel post che non ho finito di scrivere il mio ginecologo mi ha prescritto il clomid dal terzo al nono giorno..volevo sapere se qualcuna di voi lo ha preso e che esperienze ha avuto..

Dopo 3 mesi di tentativi a vuoto Il mio ginecologo mi ha prescritto il clomid dal 3 al 9 giorno. Sono al primo mese di ciclo ed ho avuto ovviamente rapporti nei giorni fertili. Anche se sono prossima...
Le mie foto più recenti
15Attività

Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤

16 giorni faCiao ragazze, avete mai sentito parlare delle sedute di agopuntura per migliorare la fertilità e come supporto nel concepimento? Se le avete fatte, come funziona il piano? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Grazie

86 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione