- Matrimonio
- Community
Chiara
Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2021
- Super Sposa
- 3.959 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
678Ragazze mi hanno detto che se si sceglie la separazione dei beni servono 4 testimoni in totale, noi non abbiamo ancora deciso il da farsi ma però abbiamo scelto 2 testimoni in totale, uno a testa. É...
Ciao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Oggi vorrei sentire un po’ i vostri pensieri su una decisione che abbiamo preso in questi giorni io e mio marito. Io ho 36 anni, mio marito 41, e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo....
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
8 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
34 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM