- Matrimonio
- Community
Chiara
Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2021
- Super Sposa
- 3.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
669Richiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi...
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme, qualcuna di voi è rientrata subito al lavoro allattando? Come avete fatto con i tempi “lunghi “ anche di una sola mezza giornata? Grazie 😔
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
31 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
52 giorni fa...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione