- Matrimonio
- Community
Chiara
Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2021
- Super Sposa
- 3.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
680
Ciao a tutte, ho già un bimbo di 2 anni che ho allattato al seno: è stata un’esperienza bellissima, ma lo svezzamento è stato piuttosto difficile per lui e mi ha lasciato un po’ di timore per il...
Ciao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi hanno detto che se si sceglie la separazione dei beni servono 4 testimoni in totale, noi non abbiamo ancora deciso il da farsi ma però abbiamo scelto 2 testimoni in totale, uno a testa. É...
Le mie foto più recenti
19Attività
Ho partecipato a un sondaggio
19 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
63 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
84 giorni faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM