Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2021
- Super Sposa
- 3.971 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Ciao a tutte, ho già un bimbo di 2 anni che ho allattato al seno: è stata un’esperienza bellissima, ma lo svezzamento è stato piuttosto difficile per lui e mi ha lasciato un po’ di timore per il...
Ciao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _...
Perché hai scelto ""?
Ragazze mi hanno detto che se si sceglie la separazione dei beni servono 4 testimoni in totale, noi non abbiamo ancora deciso il da farsi ma però abbiamo scelto 2 testimoni in totale, uno a testa. É...
Ciao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Oggi vorrei sentire un po’ i vostri pensieri su una decisione che abbiamo preso in questi giorni io e mio marito. Io ho 36 anni, mio marito 41, e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo....
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Ciao a tutte sposine! Siamo molto in dubbio per la meta del viaggio di nozze,ci sposiamo il 25 giugno e vorremmo partire subito per il viaggio di nozze,con noi verrà nostro figlio di 4 anni,dove ci...
Ciao Sposine 🩷 ho bisogno di voi… sono alla ricerca delle scarpe per il mio giorno e volevo sapere se qualcuna di voi conosce o ha acquistato da Calzature Baroncelli (Pistoia). L’atelier dove ho...
Buongiorno! Vi scrivo in preda alla disperazione 😂 no a parte gli scherzi, vorrei un confronto riguardo alla gestione delle poppate notturne perché mi sembra di uscire fuori di testa e soprattutto di...
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie...
Ciao mamme, Con il mio piccolo abbiamo cominciato allattamento misto, d’accordo col pediatra, dato che inizialmente ha avuto un bel calo fisiologico. A volte mi capita che nel sonno non ciuccia per...
Ciao a tutte ..io ho avuto una gravidanza portata a termine nel 2021 mentre per la seconda un mese fa ho avuto un aborto fermo a 7 +3 il gine mi ha fatto fare degli esami e nel pannello trombofilia...
Richiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi...
Perché hai scelto ""?
Ciao mamme, qualcuna di voi è rientrata subito al lavoro allattando? Come avete fatto con i tempi “lunghi “ anche di una sola mezza giornata? Grazie 😔
Ciao a tutte, ho un bimbo di un anno e una di quattro e praticamente allatto da quattro anni, perché ho terminato il primo allattamento quando ero incinta di 6 mesi. Quello che dicono alcune mamme...
Ciao a tutte, scrivo un post di ricerca consigli o comprensione o sfogo, non so neanch’io cosa. Sono esasperata dalla gestione della casa per tutto lo sporco e il disordine che lasciano i miei figli...
Ciao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a...
Perché hai scelto ""?
Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha acquistato un angel sound o un rilevatore di battiti fetale? Come vi siete trovate? Vorrei comprarne uno su Amazon ma non saprei su quale orientarmi
Buongiorno a tutte, Oggi mi sono arrivati gli esiti della curva glicemica e sono: Digiuno : 75Dopo 60’: 185Dopo 120’: 143 Quindi l’unico valore non nel range del laboratorio è il secondo. Qualcuno ha...
Non ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per...
Perché hai scelto ""?
Come vi dicevo nel post che non ho finito di scrivere il mio ginecologo mi ha prescritto il clomid dal terzo al nono giorno..volevo sapere se qualcuna di voi lo ha preso e che esperienze ha avuto..
Dopo 3 mesi di tentativi a vuoto Il mio ginecologo mi ha prescritto il clomid dal 3 al 9 giorno. Sono al primo mese di ciclo ed ho avuto ovviamente rapporti nei giorni fertili. Anche se sono prossima...
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí...
Vi spiego, abbiamo iniziato la ricerca della cicogna a settembre 2020 quindi adesso è un anno dove non abbiamo mai e dico mai avuto un esito positivo e nemmeno un giorno di ritardo che potesse farci...
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato,...
Ciao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il...
Perché hai scelto ""?
Manca sempre meno ormai ci siamo quasiii come fate a combattere l'ansia???🙈🙈🙈
Domanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta!...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM