Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2021
- Super Sposa
- 3.971 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
8 ore faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
3 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
4 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
Ho partecipato al post di Melissa
22 giorni fa
42 giorni faCiao a tutte, tra 6 settimane diventerò mamma... non abbiamo voluto sapere il sesso, ma vorrei divertirmi un po' con voi... cosa ne pensate? 😊
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
74 giorni fa
74 giorni faCiao a tutte! Dopo una lunga ricerca sono arrivata alla scelta tra 3 modelli di next to me. Chiedo a voi, magari in base alle vostre esperienze o conoscenze sui marchi, su quale sia il migliore. _ Chicco Next2me Pop-up: mi piace il sistema di...
82 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
108 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
109 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
136 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
136 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Ho partecipato al post di Ro
149 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Blueberry
169 giorni fa
169 giorni faCiao a tutte! Vi chiedo di nuovo un'opinione sui passeggini leggeri (non ne possiamo più dell'ingombro del trio): qualcuna di voi ha uno di questi due? Come vi trovate? Mio marito ha paura che le ruote dell'inglesina siano meno performanti e che si...
171 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando di comprare un seggiolone evolutivo per nostra figlia di 8 mesi, perché in quello classico che abbiamo tende a stare distesa e il cibo le va quindi spesso di traverso (😱). Siamo indecisi tra lo Stokke e quello della...
Fotografi garanzie ANFM