Pistoia, Pistoia · Da Dicembre 2021
- Super Sposa
- 3.971 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
481 giorni fa
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1474 giorni fa
Questa é la mia chioma,ho fatto la tinta per capire che colore avere per il gran giorno,e ho scelto il melanzana con riflessi viola🍆🍆 .. Per l'acconciatura farò nulla perché il compagno ama troppo i miei capelli e vuole che li tenga così, e quindi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1474 giorni fa
Ieri ho fatto la prova trucco da una ragazza carinissima, che mi ha straconsigliato un'amica...non faccio il sondaggio perché a me piace ma volevo sapere cosa me pensate
Ho caricato una foto nel post di Anna
1523 giorni fa
Ciao spose ☺️ Sono alla ricerca di un paio di scarpe rigorosamente bianche. Pensavo a delle decolte rigorosamente bianche con tacco a spillo max 8-10 cm Voi avete Marche o negozi da consigliarmi? Budget 150 maxGrazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1535 giorni fa
Salve ragazze oltre le bomboniere volevamo fare dei saccoccini con i confetti x chi non è invitato, ho visto questi che costano pochissimo e sono anche carini,che ne pensate? Potrebbero andare? In caso li vorremmo fare dorati,o entrambi i colori
Ho caricato una foto nel post di M.laura
1543 giorni fa
Ragazze!!! Avete già risposto al primo sondaggio? Bene!! Ora passiamo alle acconciature particolari. Chi di voi ha il desiderio di stupire? Raccontatemi, sono curiosa. Tra queste proposte ce n’è qualcuna che vi stuzzica? O siete super spose pronte ad...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1544 giorni fa
Buonasera avete già scelto come fare le unghie io sono in crisi non so davvero come farle mi fate vedere qualche foto 😩😞
1554 giorni fa
Ciao brides sono felicissima abbiamo stampato le partecipazioni... Sono bellissime...strafelice!
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
1558 giorni fa
Ciao! Il mio matrimonio sarà il 3 giugno 2022. Ho scelto l'abito ma non ancora le scarpe. Sono bassina quindi opterei per tacco minimo 10cm e forse plateau (anche se preferirei una scarpa più leggera e raffinata), sono incerta se sandalo o décolleté....
1560 giorni fa
E dopo il vestito..Scarpe acquistate..Mi piacciono un monte non smontatemi per favore
Fotografi garanzie ANFM