Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25 Pubblicato in Future mamme 10 2.864

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

Mamme novembre 2023 1

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023



Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

2.864 Risposte

Ultime attività da Camilla, ieri alle 19:14
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi inizieremo con la mela 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo iniziare da sabato con la mela. La pediatra mi ha detto x ora mela e pera e man mano possiamo provare con altri frutti
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera a tutte ! Noi anche stiamo per iniziare con la frutta ( sto aspettando che la dottoressa mi faccia sapere ) non vedo l’ora !!!!🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi abbiamo appena iniziato,la frutta fresca la gradisce omogeneizzati no chiude la bocca .Tu che tipo di frutta stai dando?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno mammine!! Noi tutto bene siamo solo alle prese con i dentini ed è un po’ più irrequieta. Noi iniziamo da sabato con la frutta poi dal 9/4 che ho l’appuntamento con la pediatra partiamo con lo svezzamento 🤞🏻🤞🏻 voi avete già iniziato?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno,voi avete già iniziato lo svezzamento? Come va?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero la qualunque 🤣🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣sono tremendi !! Si mettono in bocca la qualunque !!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io rientro a lavoro a settembre. Anche Bea inizia ad avere il dolore alle gengive usiamo anche noi il gel e i giochini che non usa molto 😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti Donatella , non deve essere stato facile per te ma l’importante e’ che la tua piccola stia bene con tua mamma .. Sante nonne sono una salvezza 🥰
    • Rispondi
  • D
    Sposo Saggio Luglio 2022 Torino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Io sono tornata a lavoro al compimento del 3 mese. Per me è stata dura ma la piccola è stata sempre bravissima. Sta con mia mamma.
    Ora anche lei ha fastidio alle gengive e uso sia il gel che i giochini... 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande classico ahahahahah
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si già comprato tutto anche il gel ,per ora mette tutto in bocca tranne il massaggia gengive 😁
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente ! Non voglio rinunciare a lavorare anche per una questione mia personale :L’indipendenza economica per me è tutto , oltre al fatto che con il caro vita di adesso vivere con uno stipendio medio e’ quasi impossibile ! Però penso anche che così piccoli lo saranno una volta sola e mi sento in colpa ma sarà in ottime mani 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dobbiamo lavorare perché loro possano avere una vita agiata dobbiamo pensare anche quello
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok … credo che anche la mia bimba non ne risentirà , non allatto e non è una bimba ad alto contatto ., ho iniziato qualche oretta a lasciarla a mia mamma per abituarsi ed e molto tranquilla .. mi sento un po’ in colpa nei suoi confronti a rientrare senza usufruire di tutti i mesi che mi spettano , ma sono tutte mie paturnie 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la guarda mia mamma...a noi professionisti la cassa passa 5 mesi di indennità ma siccome in studio avevano bisogno sono rientrata a tre mesi con orario ridotto...avevo garantito 4/5 ore ma ne ho fatte sempre 6...la bambina non ha sofferto comunque
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara la tua bimba Va al nido???
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono rientrata a febbraio essendo una professionista posso fare come voglio..lavoro 6 ore al giorno dalle 13 alle 19 circa ed è andato tutto bene
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze , voi siete già rientrate a lavoro ? Come è andata il distacco coi vostri bimbi !? Avete modificato il vostro orario ? Io ho deciso di rientrare a giugno , prendendo i 2 mesi di facoltativa pagati all’80% e un mese al 30%.. Emma avrà 7 mesi e avrò avviato lo svezzamento ( non so se vi ricordate ma ha problemi legali all’ alimentazione quindi voglio farlo io ) poi la lascerò a mia mamma ( santa donna ) e lavorerò solo mattino o pomeriggio ( devo ancora discuterne bene col mio titolare ) non l’ha presa bene per niente lui si pensava che sarei rientrata ora ma non me la sento !
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sarah ! Che bel traguardo ! Crescono in fretta i nostri amori 💖Emma ancora non ha nessun dentino nonostante sembrerebbe che abbia fastidio .. x ora noi usiamo solo massaggia gengive ( le famose e semplici chiavi da mettere in frigo ) però so dell esistenza del gel da applicare sulle gengive , penso che le userò ma chiederò alla pediatra perché non sono molto esperta !
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme ieri abbiamo visto che è spuntata la punta del primo dentino,ha pianto era nervosa ,le ho dato delle goccine omeopatiche .voi come fate con i dentini usate qualcosa in particolare,massaggia gengive non so
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna ovviamente fai come meglio credi ma io non spenderei tutti quei soldi … io sono cresciuta benissimo dormendo a pancia in giù idem i miei nipoti 😅 lo so che non è una giustificazione e tramite studi ecc hanno scoperto tante cose riguardo il rischio di sids e capisco la paranoia che fanno venire ma magari è una cosa temporanea ! Però ovviamente la scelta e’ tua e il mio è solo un consiglio ! Se ti senti più sicura così fai pure ci mancherebbe !❤️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ragazze si penso anche io scatto di crescita. Domani kmq lo porto dall osteopata x un controllo. Kmq a pancia in giù mi ha dormito ieri dalle 20 alle 5 della mattina. Crolla proprio rilassato. Una mia amica mi ha dtt dell esistenza di tappetini con sensore incorporato ke vanno messi sopra al materasso x sentire il respiro del neonato e nel caso in cui non lo sentisse suona. Domani mattina lo ordino. Costa 130 euro ma li vale tutti secondo me così posso dormire tranquilla xke kmq ora sono sempre che lo guardo anche se vedo che muove tranquillamente il collo.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna come ti ho scritto ieri a me sembra uno scatto di crescita .. x il dormire Emma non ha problemi a dormire a pancia in su ! Coraggio ❤️e’ un momento che passerà
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna quello che racconti mi sembra proprio uno scatto di crescita … é successo anche a me con Anastasia , era nervosa , dormiva pochissimo e molto irritabile 😂 inoltre io mi facevo le paranoie del fatto che non avevo più latte … ho risolto attaccandola ogni volta che voleva ( anche ogni ora e arrivavo la sera con seno morbido ) , 2/3 giorni ed è tornato tutto normale , tempo che il mio corpo si è abituato, la legge della RICHIESTA/OFFERTA ❤️ comunque senti la tua pediatra così stai più tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Riccardo è un periodo che sembra tornato indietro faceva continui risvegli la notte gli davo sempre il latte tanto da arrivare a mattina a sentire il seno vuoto e non ne venivo fuori. Ogni 2 ore e mezza si svegliava (mentre ero arrivata con la routine del sonno a far si che dormisse dalle 19.45 alle 2 anche 4 della notte) e l'unica soluzione era dargli da mangiare o stendermelo sopra quindi fare notti in bianco. Prima ha ricominciato a lamentarsi dopo poche ore k gli avevo dato da mangiare e invece di dargli il latte l'ho messo di fianco ma niente allora l'ho girato a pancia in sotto e all'istante ha dormito forse pensando di essere steso sopra di me tant'è che adesso ho dovuto svuotarmi il seno xk mi era diventato durissimo dal tanto latte ke mi si è fatto e mi faceva proprio male🤦🏻‍♀️ Ho paura k si soffochi ma ho visto k a volte gira il collo a dx e sx e si posiziona sempre bene x respirare.. mi aveva dtt anche l'osteopata di fare cosi ma nn me la sentivo xke avevo paura si soffocasse ma orw sn disperata quindi ci provo. Spero di aver trovato la soluzione. Qualcuna di voi fa dormire il bebe a pancia in giù? Avevo sempre notato che la preferiva ma nn mi fidavo tanto a mettetelo così ma l'osteopata stesso (k ha due bimbi piccoli) mi ha detto che li ha sempre fatti dormire a pancia in giù.
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna magari è uno scatto di crescita e necessita di più latte. .chiedi comunque alla pediatra se hai dubbi 🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domanda: ho sempre avuto tanto latte al seno da sentire proprio le scosse e tutto duro prima della poppata, gli do un seno a poppata xk gli è sempre bastato ma è da qualche giorno k arrivo a sera e lo sento vuoto. Si lamentava così gli ho dato dell artificiale anche 110ml e se l è bevuto tutto. Sto perdendo il latte? Ha 3 mesi e mezzo ed è sempre stato un mangione tanto da vomitarne molto ma ora k gli ho dato l artificiale dopo il mio seno se l è bevuto tutto e nn ha vomitato.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme abbiamo scelto il vestito per il Battesimo della piccola! Le sta benissimo! 🤩🤩😍 Adesso dobbiamo solo passare la prossima settimana a ritirarlo perché devono essere inseriti alcuni dettagli personalizzati 😍😍😍🤩
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lasciamo stare questo argomento 🤣🤣 dopo aver girato un sacco di negozi e non mi vedo con nulla ho deciso di farmelo fare da un sarto. Anch’io devo ancora tornare alla mia forma…
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non trovo nulla per me, forse anche perché mi è rimasta una "bella pancia " post cesareo non so .Poi trovo solo giacche lunghe ed io son bassa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione