Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa Master Maggio 2022 Imperia

Mamme novembre 2023

Camilla, il 14 Marzo 2023 alle 20:25

Pubblicato in Future mamme 3.139

Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023! Camilla ❤️ Emma 02/11/2023 Sarah ❤️ Maria Francesca...

Ciao a tutte!

ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!

cfb_2022698.jpg

Camilla ❤️ Emma 02/11/2023
Sarah ❤️ Maria Francesca 03/11/2023
Sara❤️Anastasia 03/11/2023

Elisa ❤️ Beatrice 09/11/2023

Donatella❤️ 10/11/2023

Laura 💙 Gabriele 13/11/2023

Chiara ❤️ Virginia 17/11/2023

Elisa ❤️ 20/11/2023

Sara ❤️ Aurora 20/11/2023

Jessica ❤️ 26/11/2023

Anna95 💙 Riccardo 29/11/2023

Silvia 💙 29/11/2023

Annalisa💙 Leonardo 02/12/2023

Laura ❤️ Adele 03/12/2023



Lascio qui sotto il post originale scritto da Elisa! :-)

Buonasera a tutte, ho provato a cercare il post di mamme novembre 2023 ma non l'ho trovato quindi lo apro io....
Dpp 13 novembre (salvo prossime ridatazioni) , ho già una bambina di 4 anni e questo positivo è arrivato del tutto inaspettatamente.
Ho mooooolta paura e il fatto di ricominciare tutto da capo mi spaventa tanto.. 😱😱

3.139 Risposte

  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ti ringrazio tanto davvero che mi hai pensata e non ti sei dimenticata!!io co tutto sto macello leggevo sempre il forum ma non ero attiva nello scrivere ..si teso spero davvero che avrò al più presto la mia vittoria e che ne sarà valsa la pena senpre se Dio vuole! che bello per la tua pikkola dai !!le prime volte sono indimenticabili 🥹ti abbraccio anche io tanto e forte e un mega bacio ad Emma!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery !! Che piacere ritrovarti dopo tanto e leggerti ( anche se con notizie non tanto positive🥺) !🥰 mi spiace per il
    Percorso che state attraversando pieno di ostacoli, e’ comprensibile che a volte il tuo umore sia a terra ! Spero però che il vostro sogno si realizzi al più presto, che voi siate seguiti da medici competenti e che sopratutto vediate al più presto il vostro arcobaleno 🌈 ve lo meritate ! Noi tutto bene, abbiamo avuto un inizio un po’ travagliato ma ora la mia bimba sta bene , ha iniziato a gattonare quindi addio tranquillità !ti mando un forte abbraccio 🫂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cami!!ciao grazie del pensiero che ti 6 ricordata di me🥹nulla in pratica ho quest altro account dove a vlt mi collego poiché col vecchio ho terminato i msg privati..in teoria si.. ad aprile ho scoperto dopo due GG dal primo colloquio PMA il mio positivo dopo ben 2 anni di ricerca è stato inaspettato...ero al settimo cielo ma anche se stavolta ho visto tt non è andata bene nemmeno ora e a 9 settimane ho avuto un altro aborto...ho dovuto fare terapia farmacologica... moralmente ad oggi ci SN GG che non ci penso e GG che sto malissimo..sto proseguendo gli esami per la pma e l altro ieri effettuando istero ho scoperto 2 batteri in utero e da domani inizio terapia.. speriamo che vadano via quanto prima perché sono in standby per sicurezza..tu cm stai?un bacio alla tua cucciola 💕P.s: Sono Mery!!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto 🤣🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahahahahahah !! Viviamo tutte la stessa vita 😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io devo mettere in sicurezza casa di mia mamma che anche lei non ha capito che le distruggerà di tutto 🤣🤣
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi il ciuccio lo prende da quando ha una settimana ma la tetta è la tetta come dici tu🤣🤣 sputa il ciuccio e la cerca 🙈
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito il messaggio .. comunque prima della vacanza inizierei già a casa a farlo dormire nel lettino e vedere come va .. se si sveglia puoi provare a consolarlo coccolandolo , con rumori bianchi o con la tua voce .. tentar non nuoce .. altrimenti vi stringerete e dormirete vicini vicini 😅🥹
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna non so come aiutarti in quanto non allatto al seno … il ciuccio lo prende? Potrebbe essere un’alternativa anche se la tetta e’ la tetta !😅
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee !! Non ho mai cercato !!😅Intanto Emma inizia a fare i primi disastri a casa dei nonni … addio fiorellino 😅( gliel ho detto a mia mamma che deve togliere tutti i soprammobili bassi )🤣🤣Mamme novembre 2023 1

    😂😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2022 Venezia
    Anna95 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze tutto bene?? A fine mese andremo una settimana in ferie in Croazia sarà il primo viaggetto a 3 (tranne qualche giorno che ci eravamo fatti in montagna quando il piccolo aveva 2 mesi xke non si dormiva x niente ma avevo bisogno di cambiare casa. Spero k andrà tutto bene ho un grande pensiero in quanto il piccolo dorme nel lettone con me a causa dei tanti risvegli che fa xk vuole attaccarsi al seno e mio marito dorme in cameretta in un altro letto. Ma in viaggio avremo una camera cn letto matrimoniale e lettino x il piccolo quindi nn so se ci starà 🙈 vorrei togliere il seno in quanto è quasi 10kg di bimbo a 8 mesi e ormai è solo una coccola durante la notte xk ormai si addormenta sempre senza seno e vorrei vedere se togliendolo finalmente dorme. Ma come faccio? Urla come un matto se nn lo attacco e nn ha mai avuto un sonno tranquillo poi adesso cn i denti una tragedia. Vi ringrazio
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti allego anche un articolo veloce che ho trovato 😅 Mamme novembre 2023 2

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buono a sapersi , seguirò il tuo consiglio !!!! Non ci ho mai pensatooo😂😂💖
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se la vedo un po’ rossa e piange come una matta le metto un po’ di ghiaccio giusto 10 minuti x non farle uscire il bernoccolo 😅😅 lo avevo letto nel libro della gravidanza se non ricordi male
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima hai ragione ! Intendevo proprio corsi di salvagente Italia oppure croce rossa ma dove abito io essendo una piccola cittadina non fanno tantissimi eventi 🥲dovrebbe essere obbligatorio !!!ad ogni modo ma sai che non le metto niente se cade e sbatte 😅😅😅😅😅🤣🤣🤣non ci avevo mai pensato !tu ???
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’avevo fatto con Salvagente ma so che sono molto validi anche quelli con la Croce rossa italiana. Io l’avevo fatto la pensa che volevo rifarlo e portarci anche le nonne perché non l’avevo fatto in un evento gratuito ed è stato molto sbrigativo anche se ci hanno fatto fare le manovre. Sperando che non ci serviranno mai nella vita, però se capita ovunque possiamo sempre farlo e salvare vite ☺️
    Si guarda devo ancora farci l’abitudine alle cadute, poi quando si fa davvero male si mette a piangere a fa una bella scena perché è lei scenografica. Tu le metti il ghiaccio quando si fa male?
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, come già ti hanno detto anche le altre, io ho usato tantissimo la ciniglia o le tutine con cotone felpato. X i body solo quelli a maniche corte e solo con tanto freddo soprattutto quando uscivo quelli in caldo cotone. Ho letto poi della tua gravidanza, l’importante che stia andando bene 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊 che emozione iniziare a pensare alla prima robina da vestire !!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣ormai non conto più le testate che prende sul pavimento ! Il mio nuovo motto e’ : finché non vedo sangue va tutto bene. !!🤣🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco molto bene.! Io vorrei fare un corso per imparare a fare la manovra di disostruzione ma nella mia zona al momento non ce ne sono 🫤ho visto dei video su YouTube ma non è la stessa cosa che farlo dal vivo con esperti !
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che lei ancora non gattona e ha già pestato la testa due volte perché si siede da sola ma ogni tanto si lancia x poi strisciare 🤦🏻‍♀️ ti credo e ti capisco perfettamente, loro tutto in bacca e vogliono scoprire tutto e hanno la passione x le cose proibite 🤣🤣 certo sempre 💪🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero questo caldo non aiuta x niente, poi avevo letto che a 8 mesi (poi ogni bambino lo fa quando si stufa) vogliono proprio cambiare sapori e affinano il palato 😅 come ti invidio che sei ancora alle pastine, io ho l’ansia ogni volta che lei mangia perché ogni tanto le va di traverso qualcosa e sono ogni volta degli spaventi. Cerco a lei di non metterle ansia e darle fiducia ma è davvero difficile 🥹
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ringraziando Dio Camilla meglio della prima in cui avevo la placenta previa.
    Grazie allora inizierò a preparare qualcosina così, ciniglia e body a manica corta!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria come stai ? Procede bene la gravidanza ? Anche io come Sara tutine di ciniglia e body maniche corte 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara. Sì anche io ne ho presi a maniche corte in caldo cotone. A maniche lunghe non ne ho mai utilizzati, nemmeno in inverno perché non li trovo pratici.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria io ho utilizzato ciniglia sia in ospedale che a casa , ma sotto ho sempre messo body a mezza manica … perché i body a manica lunga le davano fastidio ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Maggio 2022 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme
    Scusate di nuovo l'intrusione.

    Se Dio vorrà, partorirò a Roma ad inizio novembre con TC programmato. Che materiale avete utilizzato per i cambi in ospedale?
    Io sto preparando solo ciniglia perché con la prima bimba nata a fine aprile l'ho usata molto (fece un maggio abbastanza freddino), ma non vorrei poi in casa fosse troppo calda?!

    Grazie

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii! Ora la nuova passione e’ arrivare o sotto il tavolo ( ormai è il suo posto preferito così può aggrapparsi alle sedie ) o tentare la fuga sul terrazzo😅😅😅😅🤣🤣🤣 per non parlare di quando andiamo in giro o in giardino dai miei genitori … inoltre lecca tutto .. 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ tutti anticorpi come dicono , però mette a dura prova la mia ansia ( e ancora relativamente non ho visto niente !!) facciamoci forza 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa anche Emma si è stufata delle pappette ! Pensa che lei fino a venerdì poteva mangiare solo il semolino 😐 adesso finalmente ci hanno dato la pastina ( meglio di niente ) e ho iniziato a darle la verdura e frutta a pezzi.. sembrerebbe avere un pochino più di appetito ma questo caldo non aiuta comunque 🥵🔥🔥
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla, a però Emma ha battuto tutti con i dentini 👏🏻👏🏻 immagino povera che dolore 🥹 ottima notizia che vanno tutti bene gli esami 🎉🥰 anche qua stiamo x gattonare e sta x finire la nostra “libertà” di lasciarla sul tappeto o in un posto solo 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, a Beatrice sta x uscire il 1 dentino, siamo ancora belle indietro 😅 mentre x il discorso cibo anche noi facciamo davvero tanta fatica tra il caldo i dentini e forse si è stufata delle sue pappe infatti sto provando con le nostre cose!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara ! Siamo tutte sulla stessa barca per il mangiare , anche Emma non mangia molto , infatti abbiamo dovuto anticipare il day hospital per fare le analisi ma per fortuna va tutto bene ! Noi siamo arrivate a 6 denti totali 😵‍💫 ha messo i 4 superiori tutto insieme ! Ti lascio immaginare lo stato d animo di Emma 🤣 ora ha iniziato a gattonare ed e’ finita la tranquillità !! 🫨🫨🫨🫨🫨🫨🫨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione