- Matrimonio
- Community
Camilla

Vallecrosia, Imperia · Da Giugno 2021
⭐️Ex utente esperta⭐️
- Sposa Master
- 21.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio e’ stato semplice , allegro e gioioso , proprio come noi ☀️😊!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
3.617
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie...

Ciao ragazze, Non vorrei essere nei panni degli amministratori del sito… ma quanti cavolo di post spam ci sono ora?! Avrà mai una fine sta storia? Stamattina si contano 1 post normale ogni 10 spam!...

Ciaoooo!!! Purtroppo nonostante l’organizzazione di 2 anni abbiamo avuto intoppi (praticamente solo con la musica che per me era davvero importante,ma il dj ha voluto fare come meglio ha creduto...

Le mie foto più recenti
148Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriIn quale mese avete deciso di sposarvi?

6 giorni faCiao! Avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere. A noi in generale piacciono le bomboniere prendipolvere, all'inizio non volevamo fare proprio nulla ma poi ci è stato detto che non è un bel gesto, quindi vorremmo fare qualcosa, ma che sia...

10 giorni faCiao a tutte! Questo weekend abbiamo finalmente comunicato ai nostri genitori che ci sposeremo l’anno prossimo 🥰 ero preoccupata più per la reazione dei miei suoceri (sono un po’ più asciutti di solito) ed ero tranquillissima per i miei..invece è...
Amici
89Gruppi generali
Ispirazione