Vallecrosia, Imperia · Da Giugno 2021
⭐️Ex utente esperta⭐️
- Sposa Master
- 22.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni. Non sappiamo se optare per i modelli fino ai 4...
2 giorni faCiao! Rapporto non protetto il 22 aprile, 14 giorno del ciclo in teoria, quindi ovulazione.. se faccio le beta il 30 aprile?
203 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
225 giorni fa
227 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Ho partecipato al post di Stefania
236 giorni fa
Ho partecipato al post di Blueberry
236 giorni fa
Ho partecipato al post di Tulipano
236 giorni fa
Ho partecipato al post di Kiki
256 giorni fa
261 giorni fa
263 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
295 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
297 giorni fa
300 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
378 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho partecipato al post di Alessia
482 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM