Vallecrosia, Imperia · Da Giugno 2021
⭐️Ex utente esperta⭐️
- Sposa Master
- 22.413 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca

Ho partecipato al post di Alessia
96 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
96 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
96 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...

Ho partecipato al post di Laura
96 giorni fa
121 giorni faPantone ha annunciato il colore del 2025: è Mocha Mousse. Il Pantone Color of the Year 2025 è «un marrone morbido, pervaso da un calore sensoriale e avvolgente. Guidato dal nostro bisogno di piccoli piaceri quotidiani, esprime una forma di indulgente...

Ho partecipato al post di Luana
121 giorni fa
125 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?

150 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗

Ho partecipato al post di Sabrina
150 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
152 giorni fa
157 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...

Ho caricato una foto nel post di Camilla
159 giorni fa
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...

Ho partecipato al post di Laura
161 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2022
163 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
167 giorni fa
Ciao a tutte, Sono alla disperata ricerca di una cassettiera che faccia anche da fasciatoio da mettere in cameretta..ne avevo trovate alcune da un sito ma la spedizione costa tantissimo quindi non ha molto senso.. Quindi ragazze scatenatevi con foto...