Vallecrosia, Imperia · Da Giugno 2021
⭐️Ex utente esperta⭐️
- Sposa Master
- 22.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
546 giorni fa
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...
Ho caricato una foto nel post di Sara
553 giorni fa
Ciao a tutte, Sono alla disperata ricerca di una cassettiera che faccia anche da fasciatoio da mettere in cameretta..ne avevo trovate alcune da un sito ma la spedizione costa tantissimo quindi non ha molto senso.. Quindi ragazze scatenatevi con foto...
Ho caricato una foto nel post di Clara
795 giorni fa
Buongiorno ragazz*!!! Chi di voi ha scelto come confetti gli M&M’s?! Magari personalizzati! Avete foto??
Ho caricato una foto nel post di Martina
936 giorni fa
Buongiorno ragazze! Dove avete acquistato la vostra vestaglia per la preparazione ? Io stavo guardando un po’ online ma ho il problema di non essere magrissima (porto una 46) infatti evito sempre di acquistare online preferisco di persona. Avete...
Ho caricato una foto nel post di Irene
936 giorni fa
Sposi buongiorno. Avete per caso un link da postarmi per i testimoni? Vi spiego, burocraticamente in comune firmerà solo uno ma io ne ho due di testimoni. Volevo fare qualcosa io per ricordo nostro e anche per fare firmare tutto e due. Qualcuno l'ha...
Ho caricato una foto nel post di Sara
937 giorni fa
Mi sposerò a giugno in un castello, pomeriggio+sera… sono indecisissima tra queste due tipologie di palette perché contengono i miei colori preferiti 🥲 mi piace il primo perché è delicato ed elegante e starebbe bene con le fairy lights appese e le...
Ho caricato una foto nel post di ❤️Stella
955 giorni fa
Ciao sposine mi va di condividere con voi la scelta del tema e dei fiori che ho fatto. Due giorni fa sono andata dalla fioraia e ho completamente cambiato idea sul tema 🥰 e devo dire che sn molto contenta perché questo lo amo molto di piu . Sono...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
963 giorni fa
Buongiorno sono la sposa sui 8000il budget ma mi stanno aiutando i miei parenti. Io volevo un consiglio per quanto costerebbe il rito simbolico
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
965 giorni fa
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un parere sulle bomboniere che vorrei realizzare per il mio matrimonio. Il tema sarà Harry Potter e avevamo pensato di fare come bomboniere delle mini pozioni. Inizialmente volevamo metterci dei liquori, solo che il...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
966 giorni fa
A quasi 3 mesi dal matrimonio ecco arrivate le nostre foto 😍😍😍😍😍 Sono così contenta, all'inizio ho pensato che sorridessimo troppo nelle foto, siamo sempre a mille e sembrava esagerassimo. Invece riguardandole, si vede proprio che siamo noi, sinceri,...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
978 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposo il 31.12 Secondo voi cosa potrebbe essere utile mettere nella wedding bag? La maggior parte dei post letti parlano di ventagli, acqua, ecc… ma essendo freddo oltre ai classici conetti, caramelle, fazzoletti non saprei cosa...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1002 giorni fa
Ciao a tutte. Cosa ne pensate di queste scarpe? Secondo voi sembrano da prima comunione?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1018 giorni fa
Buongiorno.... Io e fm, abbiamo bbiamo sempre detto che non ci piaceva l'idea dell'iban, perché ci sembra quasi di "chiedere". Di recente, parlando con un'amica che ha la figlia che si è appena sposata mi ha detto: "ti dò un solo consiglio, mettete...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1020 giorni fa
Care spose, c’è qualcuno che mi può aiutare ha realizzare la pergamena per il rito civile? Ho cercato su internet ma senza nessun risultato😵💫
Ho caricato una foto nel post di Marta
1232 giorni fa
Ciao a tuttiii Oggi sono in vena di Golosità e volevo sapere quali sono stati o quali saranno i gusti della vostra torta nuziale Noi abbiamo fatto una torta a piani di pan di spagna farcita con crema pasticcera, gocce di cioccolato fondente e...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1242 giorni fa
Oggi vi parlo di un argomento dolcissimo, le torte nuziali! Essendo la futura moglie di un pasticcere devo ammettere che le aspettative di tutti sulla torta sono un po' alte, forse anche per questo noi stiamo ancora valutando attentamente il gusto...
Fotografi garanzie ANFM