Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Sposa Novella Dicembre 2023 Vicenza

Wedding bag

Marzia, il 24 Agosto 2023 alle 15:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao a tutte, mi sposo il 31.12
Secondo voi cosa potrebbe essere utile mettere nella wedding bag? La maggior parte dei post letti parlano di ventagli, acqua, ecc… ma essendo freddo oltre ai classici conetti, caramelle, fazzoletti non saprei cosa aggiungere…

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 28 Agosto 2023 alle 12:51
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non le abbiamo fatte evitando così questa spesa. I coni con il riso li abbiamo messi tutti in un cestino di vimini decorato da noi e fatti distribuire a fine cerimonia, più avevamo dei tubi spara cuoricini rossi.

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Potresti inserire : sacchetto riso o bolle di sapone , fazzolettino personalizzato , salviette igienizzanti e se farete menù di pesce potreste inserire anche delle salviette al limone , libretto messa, profumino e se vuoi inserire qualcosa che rimane nel tempo io metterei delle mini stole (essendo Dicembre ) o mini pile da appoggiare sulle spalle .. ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non le fare! Sono un ingombro, uno spreco di soldi e molto poco ecologiche dato che diventerà tutto un rifiuto.
    • Rispondi
  • Simone
    Super Sposo Settembre 2023 Modena
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto in pieno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla, sono cose assolutamente inutili e ingombranti!
    Lascia che le signore tengano in mano solo la clutch e che di sentano eleganti, non obbligare ad andare in giro con un sacchetto di carta!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi non le faremo mi sembra un qualcosa di troppo.. sopratutto se non ci si sposa ad Agosto con **** gradi... noi pero' abbiamo pensato di mettere all'interno del libretto della cerimonia un fazzoletto confezionato con scritto solo per lacrime di gioia. semplice ma è quel qualcosa in più che non ho mai visto.

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buoni preparativi !!!
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i suggerimenti 🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wedding bag 1
    Ciao Marzia ecco le mie , mi sono sposata in primavera e ho messo le bolle di sapone ( abbiamo usato quelle al posto del riso ) , fazzolettino , m&m’s personalizzate , gel igienizzante e istruzioni per scaricare l’applicazione per le foto (Wedshoots ) e le istruzioni per il gioco “ Io spio” 🥰
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi mettere dei fazzoletti, il libretto messa/cerimonia, caramelle e se usi le bolle di sapone al posto del riso puoi mettere nella wedding bags 😊

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, esattamente noi sposandoci in primavera inoltrata avremo quello che hai citato... però tu potresti mettere libretto cerimonia, caramelle come hai detto, se vuoi creare una sorta di Photobooth per i tuoi invitati puoi inserire un accessorio per wedding bag magari
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Noi abbiamo molti bimbi per cui si potrebbe essere una buona dritta ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io preparo la wedding bag per i bambini in quanto non abbiamo l'animazione e all'interno metteremo : Libricino personalizzato per colorare/fare cruciverba ecc + pastelli , occhiali , bolle di sapone, e accessori per i capelli per le bambine .

Spero di averti dato un pochino d'ispirazione in più Smiley shame

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione