Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clara
Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia

Confetti M&m’s

Clara, il 22 Febbraio 2024 alle 17:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buongiorno ragazz*!!!
Chi di voi ha scelto come confetti gli M&M’s?! Magari personalizzati! Avete foto??

12 Risposte

Ultime attività da Elena, il 15 Marzo 2024 alle 14:02
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho letto solo ora questo post mentre ero alla ricerca di pareri sui gusti dei confetti.. io ho fatto le m&m's da dare al posto dei confetti nella bomboniera e le mie sono venute molto bene sono felicissima e le rifarei... soprattutto se fai la confettata è un buon modo per variare

    Confetti M&m’s 1


    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie per il tuo racconto!!! Mi sarà molto utile!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara, ti riporto la mia esperienza se può esserti d'aiuto.
    Noi li abbiamo presi sul sito internet di M&M'S, ci sposavamo il 1 ottobre e per paura di avere problemi con le spedizioni magari troppo lunghe, li abbiamo ordinati a metà luglio. Ci hanno messo meno di una settimana ad arrivare ma con il caldo di luglio ci sono arrivati tutti sciolti, li avevano messi in una busta imbottita di plastica con un tappetino isolante e un paio di sacchetti che al momento della spedizione dovevano essere pieni di acqua congelata, ma sono arrivati anzi quasi caldi. Ho contattato l'assistenza e dopo aver inviato le foto mi hanno fatto un' altra spedizione gratuita, questa volta con una confezione un po' più isolata, ma me l'hanno spedita subito dopo la contestazione, non ho potuto scegliere di farmela spedire magari a settembre, ma è arrivato tutto perfetto.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Xke secondo mia madre nn erano adatti al matrimonio, io volevo fare le bottigliette come segna posto
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belli!!! A me piacciono!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché??! Se posso..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confetti M&m’s 2
    Ciao , io li ho scelti per metterli nelle wedding bag .. presi sul sito delle m&m’s
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto farlo ma poi tutti me lo hanno sconsigliato e ho fatto.confetti semplici
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho presi in un outlet di dolciumi, perché su Amazon non mi fido di prenderli! Noi ci siamo trovati bene perché le abbiamo fatti dei sacchetti per la promessa, e le abbiamo presi con gusti strani e non sono duri, anzi si sente benissimo il gusto.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma li avete presi online o in negozio fisico? Su Amazon leggo recensioni che presi online arrivano rotti….
    Ci sono quelli della buratti al cioccolato (a me quelli classici alla mandorla non mi sono mai piaciuti) che hanno un buon prezzo, ma non so come possano essere. Ho letto essere un po’ duri! Boh…
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica le ha fatti 8 anni fa, tu dico la verità non si capiva che erono loro nella foto! Preferisco i confetti normali, noi abbiamo preso quelli Crispi ci siamo davvero trovati bene e sono davvero buoni.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clara, noi prenderemo i Maxtris
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione