Vallecrosia, Imperia · Da Giugno 2021
⭐️Ex utente esperta⭐️
- Sposa Master
- 22.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Ciao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mia figlia che tra una settimana farà 5 mesi ha iniziato a girarsi a pancia in giù anche di notte (di giorno sul tappetone lo fa tantissimo già da un po'). Devo dire che mi spaventa un...
Ciao a tutte, il mio bimbo tra qualche mese compirà 3 anni ed usa ancora tantissimo il ciuccio. A gennaio andrà all'asilo e vorrei toglierlo prima, solo che ha da poco tolto il pannolino (solo di...
Ciao a tutte! Stiamo iniziando a dare un'occhiata a tutte le cose che dovremo acquistare. Farò allattamento misto (seno/biberon, latte naturale/artificiale) fino ai 3 mesi circa, se riusciremo, poi...
Ciao a tutte! Voi usate rumori bianchi per favorire il sonno dei vostri bimbi? Se sì, quali usate e quando?
Ciao a tutte! Premetto che più avanti, verso il 7° mese, mi farò seguire da un'ostetrica specializzata in allattamento proprio per avere le giuste indicazioni. Vorrei comunque iniziare ad informarmi....
Ciao ragazze, oggi volevo fare una domanda un po' frivola... Il vostro compagno/marito vi ha fatto un regalo per la nascita del vostro primo figlio? Se si cosa?? 🎁❤️🤱🏻
La mia bimba fin dai 3 mesi dormiva tutta la notte, i risvegli erano rari e si rimetteva a dormire sola, senza grossi problemi. Un sogno praticamente. Ora ha 9 mesi, svezzamento ben avviato e ha...
Ciao a tutte! A maggio 2025 diventerò mamma della mia prima bambina e, da qualche mese, io e il mio compagno stiamo pensando di sposarci. L'idea iniziale era di farlo ad ottobre 2025, quindi quando la...
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie...
Ciao a tutte! Stiamo pensando di prendere il seggiolino auto per la macchina di mio marito. Sulla mia al momento usiamo l'ovetto Nuna Arra con base isofix rotante. La bambina ora ha 2 mesi. Pensiamo...
Ciao Mamme ho bisogno di un aiuto. Il mio bimbo , non ha mai dormito la notte.. si è sempre svegliato ogni due ore, ultimamente ( ha 7 mesi) è peggiorato: notti in cui sta attaccato al seno tutta la...
Ciao a tutte, mamme all'ascolto: voi come siete messe con le prime influenze? Noi malino... già da settembre tra raffreddore e tosse e influenza. Stavo pensando di capire con il pediatra se un...
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao a tutte, ho un bimbo di un anno e mezzo. Da qualche giorno, tutte le mattine, lo troviamo bagnato sulla pancia (esce la pipì da lì), si bagnano pigiama, materasso ecc. Il problema è che gli si...
Buongiorno a tutte! Ogni tanto sparisco, poi ricompaio, ma ammetto che questa gravidanza sia davvero tosta, altro che la prima! Qui ormai siamo a 29+5 e baby L si fa sentire bene, a volte mi fa quasi...
Ciao a tutte, Sono alla disperata ricerca di una cassettiera che faccia anche da fasciatoio da mettere in cameretta..ne avevo trovate alcune da un sito ma la spedizione costa tantissimo quindi non ha...
Ragazze, vi chiedo aiuto! Sono mamma di un "piccolino" di quasi 10 mesi, piccolino tra virgolette perchè è nato di 4.290kg ed ha continuato a crescere di brutto. Oramai è piu di 80 cm, pesa più di...
Ragazze post che poco ha a che fare con la gravidanza..ma a voi viene mai il dubbio che qui sul forum ci sia gente che si inventa di essere incinta e poi sparisce? Pochi giorni fa c'erano dei post a...
Mamme....sono esasperata...da 2 giorni sto facendo una fatica allucinante a fare addormentare mia figlia di 8 mesi (quasi 9). Si è sempre addormentata in pochi minuti anche da sola nel suo lettino. In...
Ciao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
Perché hai scelto ""?
Salve mamme in attesa non so che fare sono a 7 settimane e 3 giorni e da ieri è un incubo. Ho stra fame voglia di ogni roba ma sento come se avessi cattivi odori sotto al naso andare e venire . Sono...
Ciao mamme, in passato ho fatto un altro post sul sonno della mia bimba e ad oggi sono ancora qui... Abbiamo sempre avuto molti problemi, coi denti, e con il dormire nel suo lettino. Ma pian piano...
Buonasera ! Che scarpine avete scelto per i primi passi dei vostri bimbi?vorrei farmi un’idea prima di andare in negozio … A casa la faccio girare scalza , vorrei un paio di scarpine per quando siamo...
Torno a parlare di svezzamento. Vorrei sapere se qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione. Mio figlio ha 9 mesi e non mangia nulla. Abbiamo iniziato lo svezzamento a 6 mesi, non ho introdotto...
Ciao ragazze, ho fatto un cesareo il 20 di agosto e ad ora ho ancora perdite… non tante ma ci sono… sono esausta… a voi quanto sono durate?
Buongiorno mamme, Io sono esasperata.. mio figlio ha 4 mesi ed allatto esclusivamente al seno! Da quando è nato si attacca di continuo, giorno e notte.. Ultimamente sono veramente stanca, non dormo e...
Il mio bimbo deve sottoporsi a un piccolo intervento nei prossimi giorni, oltre alla mia preoccupazione per la sua salute, vorrei cercare di evitargli un trauma per l'operazione e l'ospedale in...
Buonasera mamme ! Voi avete fatto il corso di acquaticita’ coi vostri bimbi ? Come vi siete trovate? Noi inizieremo tra 2 settimane per la prima volta e sono molto curiosa di vedere la reazione della...
Fotografi garanzie ANFM