Buongiorno a tutte! Ogni tanto sparisco, poi ricompaio, ma ammetto che questa gravidanza sia davvero tosta, altro che la prima!
Qui ormai siamo a 29+5 e baby L si fa sentire bene, a volte mi fa quasi male😰
Lunedì scorso abbiamo avuto la visita di controllo e lui è un piccolo gigante, è già cefalico e con la testa molto bassa, purtroppo però nonostante io abbia preso 9 kg dall'inizio della gravidanza, questi sono tutti di placenta, liquido amniotico e bimbo, di massa grassa non ho messo su niente , il bimbo è grande per la mia costituzione e richiede molte sostanze che non ho di riserva, questo mi porta a stare male almeno una volta al giorno, o svengo oppure ho la sensazione con tachicardia, giramenti di testa, gambe che cedono e mancanza d'aria. L'ospedale mi ha detto di aumentare l'apporto di sostanze tramite alimentazione (anche se mangio 6 volte al giorno e finché non mi sento piena) perché prendo già integratori di ferro per carenza dal 5 mese e ormai non bastano più. A parte questo però va tutto bene, io mi sento una balena (😂) sinceramente avevo questa pancia al 9 mese della prima gravidanza ma va bene così. In lui però rivedo molto del primo figlio e in tantissimi, ginecologa dell'ecografia in 3d inclusa, mi hanno confermato che sia la fotocopia del fratello😍 Il 2 avremo un'altra ecografia e anche quella sarà in 3d ma ormai non vedo l'ora di conoscerlo, le ecografie non mi bastano più,ovviamente spero che resti il più al lungo possibile qui dentro per la sua salute, ma so già che non arriverà a termine😅Intanto noi ci viviamo giorno per giorno e vedremo!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui