- Matrimonio
- Community
Stefania

'Novi Ligure', Alessandria · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio "Lui" conviviamo ormai da 5 anni. Nel 2020, in pieno lookdown, abbiamo deciso di sposarci! La location sarà la terra madre del mio futuro sposo: Napoli 🤩
Il racconto del mio matrimonio
Essendo io del Piemonte e avendo infranto ogni tradizione andandomi a sposare a "casa dello sposo", avevo poche richieste ma ben precise: avere dei ricordi con il Vesuvio come...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
72
Ciao Ragazze!! Volevo condividere con voi un periodo del mio piccolo, si perché spero sia un periodo 😅. Ha da poco fatto un anno ed gli ho sempre dato il biberon con latte artificiale e anche la...

Ciao ragazze che cosa avete utilizzato con i vostri bimbi per aiutarli fuori casa durante lo spannolinamento (vasino portatile...)? Penso a situazioni soprattutto come quando ci si trova fuori e non a...
Le mie foto più recenti
30Attività

Ho partecipato al post di Stefania
80 giorni fa
Ho creato un post
83 giorni faCiao Ragazze!! Volevo condividere con voi un periodo del mio piccolo, si perché spero sia un periodo 😅. Ha da poco fatto un anno ed gli ho sempre dato il biberon con latte artificiale e anche la tetta. Ha fatto un buon periodo in cui la tetta la...

Ho partecipato al post di Francesca
96 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione