Ciao Ragazze!! Volevo condividere con voi un periodo del mio piccolo, si perché spero sia un periodo 😅.
Ha da poco fatto un anno ed gli ho sempre dato il biberon con latte artificiale e anche la tetta. Ha fatto un buon periodo in cui la tetta la prendeva solo di giorno e la notte se la faceva tranquillo nel suo lettino vicino a noi. Da ormai un mesetto è come se fosse piu attaccato a me, mi vede tutto il giorno, e soprattutto alla tetta. Cioè per spiegarvi, si prende il biberon 260ml e poi vuole la tetta/ lo metto nel lettino una volta addormentato e appena sente che ci siamo vicino anche noi, viene nel lettone e vuol stare lì.. spesso prima tetta e poi dorme a volte anche senza tetta. Puntualizzo che ci fa piacere averlo vicino, ma 85cm di bambino nel letto si sentono 😅 e poi devo ammettere che questa smania della tetta un po' mi pesa. Non capisco cosa sia successo.. abbiamo iniziato a dargli il latte vaccino, ha fatto il vaccino contro varicella rosolia e morbillo.. altri cambiamenti non sono avvenuti... ditemi la vostra, vi prego!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Situationship: cos'è e come comportarsi in una relazione non...
Uscite insieme, vi divertite, a letto avete alchimia ma la relazione non prende...
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Pianificazione del matrimonio
Come e dove appendere l'abito da sposa? 10 idee che non...
Avete finalmente trovato l’abito da sposa dei vostri sogni ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM