Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria

Non molla la tetta!

Stefania, il 27 Gennaio 2025 alle 23:17 Pubblicato in Future mamme 1 2
Ciao Ragazze!! Volevo condividere con voi un periodo del mio piccolo, si perché spero sia un periodo 😅.
Ha da poco fatto un anno ed gli ho sempre dato il biberon con latte artificiale e anche la tetta. Ha fatto un buon periodo in cui la tetta la prendeva solo di giorno e la notte se la faceva tranquillo nel suo lettino vicino a noi. Da ormai un mesetto è come se fosse piu attaccato a me, mi vede tutto il giorno, e soprattutto alla tetta. Cioè per spiegarvi, si prende il biberon 260ml e poi vuole la tetta/ lo metto nel lettino una volta addormentato e appena sente che ci siamo vicino anche noi, viene nel lettone e vuol stare lì.. spesso prima tetta e poi dorme a volte anche senza tetta. Puntualizzo che ci fa piacere averlo vicino, ma 85cm di bambino nel letto si sentono 😅 e poi devo ammettere che questa smania della tetta un po' mi pesa. Non capisco cosa sia successo.. abbiamo iniziato a dargli il latte vaccino, ha fatto il vaccino contro varicella rosolia e morbillo.. altri cambiamenti non sono avvenuti... ditemi la vostra, vi prego!

2 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 31 Gennaio 2025 alle 11:47
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oook ti ringrazio!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bimbi hanno “ricadute” di questo genere. Il mio le fa col sonno 🥲
    Prova a seguire la pagina ci_svezziamo, perché parla molto di questi argomenti! Lei è una puericultrice, quindi non una a caso..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa