'Novi Ligure', Alessandria · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
443 giorni fa
Ho creato un post
447 giorni faCiao Ragazze!! Volevo condividere con voi un periodo del mio piccolo, si perché spero sia un periodo 😅. Ha da poco fatto un anno ed gli ho sempre dato il biberon con latte artificiale e anche la tetta. Ha fatto un buon periodo in cui la tetta la...
Ho partecipato al post di Francesca
460 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
525 giorni fa
Ho creato un post
547 giorni faRagazze, vi chiedo aiuto! Sono mamma di un "piccolino" di quasi 10 mesi, piccolino tra virgolette perchè è nato di 4.290kg ed ha continuato a crescere di brutto. Oramai è piu di 80 cm, pesa più di 12kg e ha ben 7 dentini! Non mi posso proprio...
Ho partecipato al post di Greta
611 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
843 giorni fa
Ho creato un post
844 giorni faRagazzeee, come potete capire dal titolo ho bisogno delle vostre esperienze! Sono a -12 giorni dalla dpp e da un paio di giorni sono lievitata! Caviglie, piedi, gambe giganti...ho letto che dovrebbe essere normale. Ma non so, mi sto preoccupando. Non...
869 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
Ho partecipato al post di Lory
871 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
871 giorni fa
Ciao a tutte! Siamo allo step della scelta delle fedi e mi solletica l'idea di far incastonare il diamantino sulla mia. Ma ho paura che nel tempo si possa perdere...lasciando il buco vuoto. Lo so, probabilmente mi sto facendo troppe paranoie!...
Ho partecipato al post di Federica
1031 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1031 giorni fa
Ciao a tutte! Noi abbiamo scelto il tema musica! C è qualcuno che lo ha scelto? Consigli, idee??? Grazieeee ❤️
1192 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM