'Novi Ligure', Alessandria · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lory
336 giorni faCiao a tutte! Siamo allo step della scelta delle fedi e mi solletica l'idea di far incastonare il diamantino sulla mia. Ma ho paura che nel tempo si possa perdere...lasciando il buco vuoto. Lo so, probabilmente mi sto facendo troppe paranoie!...
Ho caricato una foto nel post di Federica
496 giorni faCiao a tutte! Noi abbiamo scelto il tema musica! C è qualcuno che lo ha scelto? Consigli, idee??? Grazieeee ❤️
Ho caricato una foto nel post di Maria
657 giorni faVorrei qualche idea per il taglio torta da coinvolgere anche gli invitati.. avevo pensato delle scintille da mettere come segnaposto e accendere al taglio della torta( ma non vorrei fossero pericolose) oppure un palloncino da far volare.. voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Francy
675 giorni faBuongiorno, cosa avete regalato o cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze?!! ❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1020 giorni faCiao sposineeeee, io credo di aver scelto il mio bouquet, ora ve lo mostro Voi lo avete scelto? Vi va di mostrarmelo? In base a cosa lo avete scelto? Io ho sempre amato le calle, e saranno i fiori del mio matrimonio. Ho scelto un bouquet semplice e...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1025 giorni faCiaaaooo!! Data la data lontana (scusate il gioco di parole 😂) sto già dando un'occhiata per le cose fai da te così da smorzare nel tempo i costi e soprattutto rientrare con i tempi (sia di spedizione che di creazione, si sa lavorando non si ha...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1131 giorni faFinalmente, il grande giorno è arrivato!!! Ma purtroppo è già finito! È stato magnifico, tutto è andato alla perfezione. Mio marito, arrivati a fine serata ha esclamato che avrebbe voluto rifare tutto il giorno dopo!!! 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1308 giorni faRagazze!! Alla fine ho ceduto, e ho rimandato. Anche se avrei preferito la prima/seconda settimana di settembre, mi va bene così! Il Sohal non aveva altre date libere...e noi ci vogliamo sposare!! 🤞🏻❤
Ho caricato una foto nel post di Nadine
1319 giorni faIeri finalmente la grande proposta e con quella anche l'anello. Purtroppo però mi sta troppo troppo grande. Son costretta a tenerlo nel dito medio perché se solo inclino la mano cade. Credo proprio che un fermafede non servirebbe.. Qualcuna ha avuto...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1319 giorni faCiao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1320 giorni faCiao sposine, a maggio faremo il pre wedding.. il fotografo ci farà delle foto in giro per la città quindi non in un luogo particolare.. non ho assolutamente idea di cosa va generalmente indossato.. si accettano consigli 😍 e voi ? Come eravate...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1320 giorni faCiao sposine, idee su come fare le unghie per il grande giorno?😍