Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa

#Uscitelefediconidiamantini

Lory, il 23 Novembre 2023 alle 22:12 Pubblicato in Moda nozze 0 42
Ciao a tutte!
Siamo allo step della scelta delle fedi e mi solletica l'idea di far incastonare il diamantino sulla mia.
Ma ho paura che nel tempo si possa perdere...lasciando il buco vuoto. Lo so, probabilmente mi sto facendo troppe paranoie! Tranquillizzatemi 🤣 Chi di voi ha la fede (tho, magari il modello comfort) col diamantino? Da quanto tempo l'avete? È ben saldo? 🤪🤣

42 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 29 Marzo 2024 alle 09:40
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho messo il diamantino (solo sulla mia) ma non l'ho ancora ritirata

    I miei comunque lo hanno da 30 anni e non si è mai tolto, entrambi con la fede sempre al dito

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Dicembre 2023 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ne abbiamo incastonati 20 di diamante neri e 22 in quella del mio futuro marito. L'orafo è stato meraviglioso perché ha fatto le fedi in modo che il diamante viene protetto dell'anello stesso. Sono meravigliose non vedo l'ora di indossare il mio anello...mancano 15gg!!
    • Rispondi
  • Luigi
    Sposo Curioso Giugno 2023 Siena
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati, abbiamo scelto la fede semplice e ci troviamo benissimo. Quando siamo andati a sceglierle ci hanno sconsigliato il brillantino perché dopo anni poteva togliersi.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora non siamo sposati, quindi non ho la fede con il diamantino (anche se il Ns. orefice di fiducia ce ne omaggerà e lo metterà all'internoSmiley smile ), ma non credo sia molto diverso dall'avere un solitario per esempio.

    Quindi ci vuole sempre massima attenzione e cura...io quello di fidanzamento non lo tolgo mai, se non ad esempio in spa e questo ha fatto sì che si usurasse abbastanza da perdere il diamantinoSmiley surprise (panico...considerando che è micro e che me ne sono accorta in doccia! Non so come ma sono riuscita a trovarlo la mattina seguente)... l'orefice mi ha detto che tutti gli anelli con pietre incastonate, se indossati h24, sarebbe meglio "revisionarli" ogni due anni proprio per verificare che la montatura sia a posto.

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne vado molto orgogliosa e la guardo tantissimo 🤩🤩🤩🥰🥰
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Curiosa Agosto 2025 Palermo
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io farò la fede con il diamantino incastonato ...conosco persone che ce l hanno e mai tolto
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2021 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #Uscitelefediconidiamantini 1
    Ecco la mia! Da due anni e mezzo sempre al dito. Ci faccio i lavori in casa, vado al mare, lavoro ecc... se è una cosa che ti piace, prendila così! Ci si sposa una volta e l'anello è per sempre ❤️
    • Rispondi
  • Nathalia
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Novara
    Nathalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ce l’ha da 9 anni ed è ancora lì .. quindi dipende se è fatto bene e quanta cura tu abbia ❤️
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccola! La mia in oro rosso e sono contentissima di averla fatta fare con il brillantino 🥰
    #Uscitelefediconidiamantini 2



    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che belle
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io alla fine NON l'ho fatto mettere 😅
    Ho letto che eventualmente si può fare in un secondo momento, quindi poco male
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #Uscitelefediconidiamantini 3
    Comfort e con diamantino 😊 ce l’ho da pochino, dal 15 luglio ma pare tutto ben incastonato 😊

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Dicembre 2023 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io inizialmente avevo pensato a mettere il diamantino sulla mia, ma poi siccome voglio stare tranquilla e tenerla sempre ho deciso di non metterlo per evitare di farmi continue paranoie 🤣

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2023 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #Uscitelefediconidiamantini 4Dopo 3 mesi esatti (ok, sono pochi …ma ci siamo anche andati al mare ogni giorno in viaggio di nozze per 3 settimane!) é ancora intatta !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la porto sempre, giorno e notte, ormai da sei anni e mezzo. La tolgo soltanto quando devo impastare qualcosa, ed è sempre perfetta, né ho avuto problemi con il diamantino. Anzi, più la vivo, più la guardo e più sono felice della scelta. È una Polello.#Uscitelefediconidiamantini 5

    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo ..io un secondo l'ho fatto aggiungere al primo anniversario di matrimonio..anche io in realtà non lavoro alla scrivania 🤣 lavoro nella ristorazione e anche a me capita di sbattere ,x fortuna sono ancora lì 🤣
    • Rispondi
  • Mary
    Esperta Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non abbiamo scelto la fede con il diamantino.. però ti posso dire che i miei genitori ai 25 anni di matrimonio lo hanno fatto aggiungere... sono passati quasi 15 anni nel frattempo e per entrambi è rimasto lì, intatto!

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    #Uscitelefediconidiamantini 6
    La foto non è un gran che ma dal vivo è stupenda la volevo liscia poi quando l’ho vista non ho avuto dubbi. La indosso sempre dal 2021, considera che io ci vado in cantiere e mi arrampico sulle impalcature praticamente un giorno sì è un giorno pure… è ancora lì ben saldo
    • Rispondi
  • Ang
    Sposo Curioso Giugno 2023 Roma
    Ang ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco perfettamente. Io alla fine da quando ho fatto risistemare quello di fidanzamento a differenza di prima tolgo tutto quando mi alleno e quando faccio le pulizie. I diamanti hanno tutto un altro effetto 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo sicuramente . Io ad esempio ho molta cura dell anello della proposta e in 3 anni non è mai successo nulla (calcola che è una veretta di 20 diamantini ) . Io lo tengo tutti i giorni ma lo tolgo la notte , per lavare le mani, per fare i servizi , palestra , faccende domestiche ecc . Proprio per questo motivo sceglierò la fede classica perche voglio tenerla al dito fissa senza paranoie
    • Rispondi
  • Ang
    Sposo Curioso Giugno 2023 Roma
    Ang ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso la stessa cosa ma comunque l’attenzione ci deve stare, il mio anello di fidanzamento ha perso un diamantino dopo un anno (non è infrequente la mia amica ha perso il diamante del solitario dopo 5 anni). Purtroppo per quanto fatti bene sono solo incastonati e se si alza leggermente il dentino c’è il rischio che saltino. Secondo me il segreto è comunque prestarci attenzione e fare manutenzione di tanto in tanto
    • Rispondi
  • Ang
    Sposo Curioso Giugno 2023 Roma
    Ang ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimeeee!!😍😍😍🥹
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo.
    Solo che io ho le dita troppo cicciotte e non mi piace l'effetto salamotto 🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le avrò così ma in oro bianco 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lory ! Inizialmente avevo optato anche io per L idea della fede con diamantino solo che molti ne L hanno sconsigliata proprio per il problema che è molto delicata . In più la classica è intramontabile
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ti so proprio dire perché non ho neanche l'anello di fidanzamento con il diamante... secondo me dura molto però!!!
    Ho visto altre sposine con la fede con il diamantino ed è ancora molto bella anche a tempo di distanza
    • Rispondi
  • Ang
    Sposo Curioso Giugno 2023 Roma
    Ang ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sei mesi che siamo sposati, nessuna raccomandazione particolare ti dico la verità . Comunque non so tu di dove sei ma io sono di roma e le ho comprate da roma gioielli con lo sconto fiera perché li ho conosciuti a roma sposa e alla fine queste sue fedi sono venute 1300€ totali. Una fede basic costa sui 500€ quindi queste non sono costate molto di più. Prezzo pieno erano circa 1900€
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per una francesina semplice.
    Avendo già 1 anello importante (un diamante taglio smeraldo) e una mezza veretta con brillanti… la fede l’abbiamo presa semplice.
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, si può scegliere anche in secondo momento?
    A me è proprio è tenerla a lavoro che terrorizza... sono nella metalmeccanica e a volte sono anche molto goffa, sbatto dovunque.
    Lì ho il terrore di perdere il diamantino
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima, non ti nego che l'avrei voluta così, ma troppo fuori budget 😪🙈
    Da quanto tempo ce l'hai? In gioielleria ti hanno fatto delle raccomandazioni particolari?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione