- Matrimonio
- Community
Alessandra
'Grosseto', Grosseto · Da Dicembre 2016
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e... Visualizza altro
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e non un principe (anche se ha principi in famiglia)! Il nostro matrimonio non avrà il tema Cenerentola (sarebbe scontato!), avrà come tema i classici della letteratura poco noti che più amo. E il mio anello di fidanzamento è un'antica ametista con il sigillo della casata di fm! La cosa mi diverte molto: sembrava un mondo lontano, invece è qui, davanti ai miei occhi!
- Sposa VIP
- 9.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio sarà curioso: vedrà i parenti e gli amici di fm - quasi tutti marchesi, conti e aristocratici - fondersi con i miei parenti, nipoti di nonni contadini come me, durante il pranzo di nozze! Adoro questa cosa: l'aristocrazia non ha forse più ragione di esistere, ma sono felice della mia storia d'amore con fm che ha l'andamento di una favola!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
2.373Ciaooooo 💞 Questo post non c’entra molto per i consigli ecco. Però vorrei condividere con voi un sogno, vero e proprio eh non come modo di dire.🤣Io 9 anni fa purtroppo ho perso la mia cara mamma,...
Ciao a tutte, purtroppo stamattina l'ho incontrato casualmente in un bar,non vi dico l'effetto devastante del "come stai?" Ho fatto appena in tempo a rientrare in macchina e sono scoppiata a piangere,...
Ragazze buonasera, ho bisogno di sfogarmi non ce la faccio a tenermi tt dentro sto scoppiando.. vi spiego in breve se riesco, sto con mio marito da 16 anni (10 fidanzamento 6 di matrimonio) due figli...
Le mie foto più recenti
114Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
8 giorni faHo partecipato a un sondaggio
82 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
Ho partecipato al post di Chiara
108 giorni faAmici
66Gruppi generali
Ispirazione