COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Grosseto', Grosseto · Da Dicembre 2016
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e... Visualizza altro
Avete presente la storia di Cenerentola? Ecco, è la mia storia, se si eccettua il fatto che il mio adorato futuro marito sia un marchese ottocentesco e non un principe (anche se ha principi in famiglia)! Il nostro matrimonio non avrà il tema Cenerentola (sarebbe scontato!), avrà come tema i classici della letteratura poco noti che più amo. E il mio anello di fidanzamento è un'antica ametista con il sigillo della casata di fm! La cosa mi diverte molto: sembrava un mondo lontano, invece è qui, davanti ai miei occhi!
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Il nostro matrimonio sarà curioso: vedrà i parenti e gli amici di fm - quasi tutti marchesi, conti e aristocratici - fondersi con i miei parenti, nipoti di nonni contadini come me, durante il pranzo di nozze! Adoro questa cosa: l'aristocrazia non ha forse più ragione di esistere, ma sono felice della mia storia d'amore con fm che ha l'andamento di una favola!
Location matrimoni
Abiti da sposa
Ciao ragazze! Mi date un consiglio😅sono indecisa tra questi due oggetti, entrambi dell'azienda di Ranoldi internamente di cristallo. Non so proprio decidermi!
Ciao Ragazze, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito?
Ciao Community! Ci date una vostra Top3 dei motivi per cui avete accettato (o fatto) la proposta di matrimonio? Perché sposate FM? Oltre al fatto evidente che lo/a amate, quali sono gli altri 3 motivi...
Ho partecipato a un sondaggio
41 giorni faCosa odiate di più dei matrimoni?
Ho partecipato a un sondaggio
44 giorni faCiao sposine. Parliamo di fedi: l'accessorio che testimonierà il vostro si. Come le avete scelte: classiche o con brillantini?
Ho partecipato al Topic di Mariella
93 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie