Ciao a tutte, sono di nuovo io, Camilla.
In precedenza avevo scritto del post in cui ho descritto la situazione tra me e il mio fidanzato storico, ma anche il chiarimento avuto con mia suocera.
Voi siete state davvero preziose nel dirmi la vostra, come sempre 💕Una di voi, non ricordo chi, mi aveva consigliato di parlarne con un professionista. Ebbene, ho accolto il suggerimento e a breve, inizierò un percorso da un esperto che conosce bene anche il narcisismo e la manipolazione affettiva, tratti di cui a malincuore, sospetto caratterizzino il mio fidanzato. Non è stata una scelta facile quella di intraprendere questo percorso e mi sento una brutta persona a pensare queste cose di lui. A voi è mai successo di fare una scelta simile per capire se nella relazione ci fossero meccanismi poco sani? Sto facendo bene?Naturalmente nessuno sa, a parte voi, di questa mia decisione, ritengo sia strettamente personale.
Grazie ancora a tutte❣️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
10 cose importanti in una relazione
L'importante non è essere perfetti ma voler crescere come coppia, imparando ad...
Consigli per la vita di coppia
Cosa piace agli uomini? 15 cose importanti per un uomo in...
Vi siete mai chieste cosa amano gli uomini in noi donne? Oggi vi spieghiamo...
Gli invitati di nozze
Print floreale e jacquard, maniche con volumi importanti,...
Sorprendenti e ammalianti, sono i dettagli degli abiti da cerimonia di tendenza...
Fotografi garanzie ANFM